Esistono dei link per i temi? Magari con qualche screenshot...allora che mi dite del mio problemino con la data2ext?
Visualizzazione stampabile
Esistono dei link per i temi? Magari con qualche screenshot...allora che mi dite del mio problemino con la data2ext?
per i temi prova ad andare qui,
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
spero di non aver infranto il regolamento, ho messo il link perchè è il sito ufficiale MIUI, se non potevo chiedo scusa
ADW launcher EX (quello a pagamento) ti permette di impostare la grandezza delle icone come più ti piace ;)
Decisione drastica, dopo l'ennesimo piantone, ho fatto un bel full wipe ed ho installato la versione app2sd, la mia domanda è questa però, sotto la voce sd e memoria, vedo la voce app2sd sia in questa versione che in quella data2ext, la differenza fra le due la sò, ma essendo uguale la visualizzazione qual'è la differenza a video per intenderci? Vedo anche qui app2sd 1,5 gb...
Cmq mi sembra molto più reattiva dell'altra, ma molto...
infatti! è proprio quello che vorrei... le icone (batteria, segnale, wireless ecc.) diverse, cioè come vedo nell'immagine dell'anteprima, però appena applico il tema le icone non sempre cambiano, a questo punto penso che siano sbagliate le anteprime! perchè per esempio nel tuo tema stile iphone (che non uso perchè non apprezzo molto il melafonino) se lo applico mi mette tutto, come si vede nell'anteprima.... in sostanza..... BOH rotfl
saranno anteprime vecchie...