Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
in fase di riavvio...sperim ben.
se non è fixato, un salto su XDA e gli faccio un fischio..
EDIT: crash a launcher e processo acore.. O.o
la barra però funzionava..
EDIT2: certo, finchè flasho il langpack per 1.6.24 è difficile che funzioni. -.-'
ad ogni modo anche il langpack giusto crasha sulla barra...comunicato su XDA il problema
ti ha crashato subito o dopo un po? perchè io ho appena flashato ed è tutto ok :p
EDIT: il language pack lo hai scaricato con il pc o con cm update?
EDIT 2: scaricato con cm update ho visto che mi ha scaricato anche MD5
EDIT 3: sembrava tutto ok, ma appena riavviato per flashare menu 4 voci e nuovamente crash della barra di stato :O torno all'inglese :'(
-
rieccoci...dopo svariate prove ho installato il language pack di nexuslab ed è perfetto, niente crash della barra di stato!!
piccola nota: mentre lo flashavo ha eliminato delle apk da lui considerate inuti tra cui appshare (giusto), miui wather (sarà) ed un'altra apk che nn ho fatto in tempo a leggere. Unica cosa che rimane in nippo è l'app aggiornamento ma è molto intuitiva (bisogna usare un solo tasto)
-
Buongiorno, ieri ho installato questa rom e ho notato alcuni problemi, niente di grave però scoccianti, capita che se spengo e riaccendo il cell dopo aver cambiato alcune impostazioni, queste non vengono ripristinate. Ad esempio se cambio il metodo di inserimento e metto la tastiera di gingerbread e riavvio il telefono quando si riaccende come tastiera ho quella predefinita stile sense, stessa cosa per alcune impostazioni (nel mio caso del display).
Succede solo a me?
Inoltre avendo installato questa rom con la tavola stock mi ritrovo ora con soltanto 40mb liberi per le app e non mi sembra che funzioni l'a2sd+ poichè avendo una partizione di 1gb ext4 sulla sd, al momento che ho installato la rom avevo 0.91gb liberi e dopo aver installato svariate apps mi ritrovo ancora con 0.91gb liberi e la memoria del telefono dimezzata.
Qualche consiglio?
Mi dispiacerebbe cambiare rom perchè con questa mi trovo una favola però tutte queste piccole "rogne" (lasciatemi passare il termine) mi scocciano un po.
Buon week end a tutti
Fabrizio
-
Come le hai create le partizioni sulla sd? entrambe primarie ed in oridne fat32-ext?
-
Quote:
TheWolf07
Buongiorno, ieri ho installato questa rom e ho notato alcuni problemi, niente di grave però scoccianti, capita che se spengo e riaccendo il cell dopo aver cambiato alcune impostazioni, queste non vengono ripristinate. Ad esempio se cambio il metodo di inserimento e metto la tastiera di gingerbread e riavvio il telefono quando si riaccende come tastiera ho quella predefinita stile sense, stessa cosa per alcune impostazioni (nel mio caso del display).
Succede solo a me?
Inoltre avendo installato questa rom con la tavola stock mi ritrovo ora con soltanto 40mb liberi per le app e non mi sembra che funzioni l'a2sd+ poichè avendo una partizione di 1gb ext4 sulla sd, al momento che ho installato la rom avevo 0.91gb liberi e dopo aver installato svariate apps mi ritrovo ancora con 0.91gb liberi e la memoria del telefono dimezzata.
Qualche consiglio?
Mi dispiacerebbe cambiare rom perchè con questa mi trovo una favola però tutte queste piccole "rogne" (lasciatemi passare il termine) mi scocciano un po.
Buon week end a tutti
Fabrizio
Non ti posso essere di grande aiuto perchè io utilizzo la x-part ma da terminale prova a dare questi comandi per attivare A2SD+
codice:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
EDIT: ma la tua è in italiano senza problemi di FC barra di stato? che languagepack hai installato? per quanto riguarda la tastiera anche a me nn mantiene la scelta ma ho risolto in modo semplice e veloce........ho rimosso l'apkroftlroftlroftl
-
Quote:
shakland
Come le hai create le partizioni sulla sd? entrambe primarie ed in oridne fat32-ext?
Esattamente entrambe primarie, fat32 e ext4.
-
Quote:
skynet
Non ti posso essere di grande aiuto perchè io utilizzo la x-part ma da terminale prova a dare questi comandi per attivare A2SD+
codice:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
EDIT: ma la tua è in italiano senza problemi di FC barra di stato? che languagepack hai installato? per quanto riguarda la tastiera anche a me nn mantiene la scelta ma ho risolto in modo semplice e veloce........ho rimosso l'apkroftlroftlroftl
Ma non dovrebbe essere attivo automaticamente? o_O
Io ho scaricato quella da questo post e non ho installato nient'altro
-
Quote:
TheWolf07
Ma non dovrebbe essere attivo automaticamente? o_O
Io ho scaricato quella da questo post e non ho installato nient'altro
se nn erro di default è attivo A2SD no A2SD+
-
Scusa la mia ignoranza, la differenza qual'è?
Cmq ho visto che è uscita la 1.7.1 quindi penso di riflashare a breve
-
Quote:
TheWolf07
Scusa la mia ignoranza, la differenza qual'è?
Cmq ho visto che è uscita la 1.7.1 quindi penso di riflashare a breve
la differenza sostanziale è questa A2SD (cache su nand) e A2SD+ (cache su ext) mentre per quanto riguarda la nuova miui-xj 1.7.1 la traduzione in ITA è buggata, ovvero manda in FC la barra di stato per questo ho aspettato a postarla. Cmq se la vuoi provare, chiedo scusa per la segnalazione, installa il language pack 1 di nexuslab. Quest'ultimo è funzionante, niente FC ma nn traduce l'app di upgrade lasciandola in nippo (ma nn ti preoccupare per usarla basta un solo tasto e anche se nippo si capisce)