Ho risolto rimettendo la data2ext ed adesso non cambio più, il problema della chiamata mi sembra una cosa comune a tutti, anche a me lo fà...
Visualizzazione stampabile
Ho risolto rimettendo la data2ext ed adesso non cambio più, il problema della chiamata mi sembra una cosa comune a tutti, anche a me lo fà...
possibile che perdo il 5% in 10 minuti?:(
per risparmiare batteria "SetCPU" a quanto lo devo impostare?
edit:
la radio migliore per la batteria qual è?
battery monitor widget e ti fai un'idea dei consumi.
con 2G, No Wifi, no What'sapp, no meteo, no skype, in standby il consumo è tra i 6-20 mA e 7mA di media. in pratica un 3 giorni e mezzo di autonomia.
con 3G, Wifi, in standby il consumo è almeno il doppio.
con schermo acceso superi i 180mA fino ad arrivare a 450-550mA se usi CoPilot, Amoled luminosità massima, 3G e GPS.
Il problema della chiamata è veramente snervante, non ci sono novità in arrivo per questo bug? :O
Ho fame della nuova release :P
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma poi ri è sciutiti ad implementare la linea in alto delle notifiche/ora/batteria ecc ecc in stile iphone ovvero con la data al centro?
setcpu io lo imposto a secondo della percentuale della batteria...
a me gli scaling smartass e powersafe mi fanno impiantare la rom mentre lo scaling interactive solo un pochetto...di solito uso lo scaling ondemand...
per le frequenze io faccio così
Screen off : min 128 max 576 scaling interactive
in call : min 128 max 576 scaling interactive
charging : min 245 max 691 scaling ondemand
charging AC : min 245 max 691 scaling ondemand
charging USB : min 245 max 691 scaling ondemand
Battery <30% : min 128 max 729 scaling interactive
Battery <50% : min 128 max 768 scaling interactive
Battery <70% : min 245 max 844 scaling ondemand
Battery <101% : min 245 max 998 scaling ondemand
nota : i profili sono in ordine di priorità [quelli più in alto hanno priorità più alta]
per la radio,dicono che vada bene quella che ho io in firma...