Visualizzazione stampabile
-
l'idea delle tamperatura l'avevo pensata anche io ma mi si surriscalda solo quando è in carica e magari lo uso quindi lo downclocko...
per il resto io ho aumentato la freq minima a 245mhz a tutti i profili... a 128 mhz si inchioda troppo facilmente..per le prestazioni,da 100% a 20% di batt,non noto una grave perdita di fluidità direi che per me non cambia nulla..poi boh,è una mia opinione personale...
edit : per quello che ho notato io,senza usare setcpu,il cell è + fluido ma non usando setcpu non si può quindi downclockare il desire per risparmiare batteria....
una cosa sulla temperatura della batteria,quali sono i range di temperatura ?
-
Ma il il servizio Backup della Rom come funzionare !?!?!
Nel senso fa un backup di tutto ?!?! dati+app, chiamate, sms, contatti ecc tipo My Backup Pro !?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ma il il servizio Backup della Rom come funzionare !?!?!
Nel senso fa un backup di tutto ?!?! dati+app, chiamate, sms, contatti ecc tipo My Backup Pro !?!?!?
ti dice voce per voce cosa backuppa basta schiacciare il ditone sopra!
cmq installata l'ultima versione con la nuova sd....una scheggia! :p
-
Quote:
scotch
ti dice voce per voce cosa backuppa basta schiacciare il ditone sopra!
cmq installata l'ultima versione con la nuova sd....una scheggia! :p
ma la 1.9.12 ?!?! ... c'è già con l'italian pack !?!? ... :D
-
no la 1.8.26... non mi ero accorto nemmeno dell'uscita della 1.9.2 a saperlo mi risparmiavo la fatica oggi xD
cmq é uscito anche l'italian pack..attendiamo chef sky :)
-
Quote:
scotch
no la 1.8.26... non mi ero accorto nemmeno dell'uscita della 1.9.2
essì... sta su xda e misà che già c'è il language pack :P...
-
cmq ho notato che hanno cambiato l'effetto quando si scatta una foto...peccato prima era + carino
-
In upload miui xj 1.9.2 ITA
-
Quote:
skynet
In upload miui xj 1.9.2 ITA
Grande skynet...
quindi per aggiornare fullwipe e via o solo kalvik e cache !??!
-
Mah, questa versione non mi sembra apporti chissà quali migliorie, mi sa che mi risparmierò lo sbattimento di flashare...
Piuttosto, io continuo ad avere il problema del cell che si blocca sulla schermata HTC all'avvio. Se per caso devo riavviare (flash a parte) non c'è verso, mi tocca rientrare in recovery e riflashare tutto. E se faccio un ripristino con nandroid, mi si blocca.
Utilizzo Clockwork Mod versione 4, Revolutionary v. 0.3pre, XJ-MIUI 1.8.26 D2ext
Il problema c'era anche con la vecchia versione di CWM e della MIUI.
Come potrei pensare di risolverlo?