Visualizzazione stampabile
-
Eseguiti i passaggi che hai detto e adesso sembra funzionare, ho installato Fruit Ninja da 18 mega e la memoria è calata di soli 3 mb è normale così vero? Cmq mi confermi che si possono installare enne applicazioni senza finire la memoria in breve tempo?
Come reattività effettivamente è superiore alla data2ext...
Dimenticavo se vado in gestione applicazioni, non devo spostare l'app sulla sd vero? Ma la lascio così...perchè altrimenti me la sposterebbe sulla fat togliendola dalla ext...
Vediamo se questa è quella definitva... rotflrotflrotfl
-
Io non ho usato il terminale direttamente dal Desire ma ho usato i classici comandi ADB dal prompt di comandi su windows 7, ho solo dato 2 comandi in croce (con la tastiera è anche più comodo) e senza fare altro mi ha pure riavviato in automatico il Desire, più facile di così...comunque prizio è normale così il calo di memoria ;) Spero che tu abbia messo la tavola CM7?
-
con tavola cm7r2 ho 141 app utente (escluse quelle di sistema) 132mb liberi su 301 e 533mb di partizione ext su 1gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Io non ho usato il terminale direttamente dal Desire ma ho usato i classici comandi ADB dal prompt di comandi su windows 7, ho solo dato 2 comandi in croce (con la tastiera è anche più comodo) e senza fare altro mi ha pure riavviato in automatico il Desire, più facile di così...comunque prizio è normale così il calo di memoria ;) Spero che tu abbia messo la tavola CM7?
No, niente tavola CM7...avrò dei problemi? Per metterla dovevo metter in s-on e tutto il resto vero? Troppo complicato, non avevo voglia di ammattire, cmq può andare bene ugualmente? Dimmi di si... :(
-
Quote:
Prizio79
No, niente tavola CM7...avrò dei problemi? Per metterla dovevo metter in s-on e tutto il resto vero? Troppo complicato, non avevo voglia di ammattire, cmq può andare bene ugualmente? Dimmi di si... :(
no non é per niente necessaria puoi restare anche come sei...anche se non é cosi complicato cambiare tavola
-
sha...maaa se mettiamo caso che un mio "amico" avesse gia smanettato troppo con le app di sistema per alleggerire la Rom e gli avesse già iniziato a dare errori rotfl per tornare allo stato ottimale basterebbe un wipe cache e dalvik + flash Rom giusto? Facendo cosi non docrebbe nemmeno perdere le app installare tra ieri e oggi... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
scotch
no non é per niente necessaria puoi restare anche come sei...anche se non é cosi complicato cambiare tavola
La differenza nel cambiare tavola? Se la cambio poi devo riflashare tutto vero? E per ultimo il link alla guida per cambiare tavola potresti darmelo? Sono pigro lo sò... ;)
-
il link alla guida per cambiare tavola non te lo do perchè è proprio quei nella sezione modding e pure in rilievo porca paletta :)
Se cambia tavola devi riflashare la rom!
Io ho la tavola CM7 (non la r2) e con 61 apps utente installate ho 779MB liberi per A2SD (partizione da 1GB) e 180MB di memoria interna (partizione da 303MB)...direi che dormo fra 2 guanciali :)
-
Quote:
Prizio79
La differenza nel cambiare tavola? Se la cambio poi devo riflashare tutto vero? E per ultimo il link alla guida per cambiare tavola potresti darmelo? Sono pigro lo sò... ;)
sono + pigro di te...cercatelo da solo rotfl
quando aggiorni cmq devi riflashare tutto magari cogli la palla al balzo al prox aggiornamento.
la differenza sta nel fatto che aumenta la partizione destinata alle app e diminuisce quella destinata al sistema che per le rom non sense é troppo grande e rimarrebbe spazio sprecato,quindi se poi vorrai rimettere una rom sense che non ha la versione cm7 hboot dovresti ricambiare tavola.
-
Guida trovata, ho fatto uno sforzo...sai di domenica mattina...rotflrotflrotfl
Potrei provare, quindi mi consigliare vivamente di cambiare tavola?
Meglio cm7 o cm7r2?
In auto aumenta lo spazio oppure devo settarlo a mano? Ed infine le partizion sulla sd posso lasciare tranquillamente come ho adesso cioè 6,5 fat32 e 1,5 ext3 convertita poi in ext 4 dalla rom?
Dimenticavo, avendo già fatto il root ed installata rom con a2sd eseguo la prima o la secondo guida...la prima giusto? Ripeto che io ho solo fatto il root liscio liscio...