Visualizzazione stampabile
-
le dimensioni cambiano automaticamente e la CM7 ti da 5MB in più per le apps! Le partizioni su SD vanno bene così, anche se 1,5GB sono troppi non li useari mai...ti finirà prima lo spazio della memoria interna con app2sd, 1024MB è la dimensione ideale della partizione ext se si usa lo scipt a2sd ;)
-
Il procedimento da riga di comando segreteria essere fatto ad ogni aggiornamento?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
le dimensioni cambiano automaticamente e la CM7 ti da 5MB in più per le apps! Le partizioni su SD vanno bene così, anche se 1,5GB sono troppi non li useari mai...ti finirà prima lo spazio della memoria interna con app2sd, 1024MB è la dimensione ideale della partizione ext se si usa lo scipt a2sd ;)
Non ho capito bene cosa vuol dire aumenta di 5mb in più per le app? Forse non mi è chiaro qualcosa, e le migliorie sono solo queste ovviamente no vero?
Allora uso la prima guida?
E alla fine mi consigli di ripartizionare la sd e riflashare?
-
Se hai voglia di fare tutto si....rifai le partizioni facendo una ext3 da 1024MB e flasha la tavola CM7 (non la CM7r2) quindi fai un fullwipe di tutto e flasha! ;)
-
Quote:
shakland
Se hai voglia di fare tutto si....rifai le partizioni facendo una ext3 da 1024MB e flasha la tavola CM7 (non la CM7r2) quindi fai un fullwipe di tutto e flasha! ;)
OK...ma non ho capito bene il discorso dei 5mb...ah dimenticavo il link alla cm7 non funzia, hai altri link?
La radio posso lasciare quella che ho?
Ma alla fine se per caso non cambio tavola e ridimensiono la sd come mi hai detto, ho tanti svantaggi? Nel senso dopo poche app la memoria si riempe etc? Nel senso con questa rom è quasi obbligatorio cambiare tavola?
-
Ti allego la tavola CM7....i 5MB di differenza tra la cm7 e la cm7r2 sta nel fatto che la cm7 ha 303mb per le applicazioni e 150 (non mi ricordo a dire il vero) per il sistema mentre la cm7r2 ne ha 298 (ovvero 5MB in meno) per le apps e quindi 155MB per il sistema, ecco i 5MB che rispuntano ;) Capito?
cm7.img
-
Quote:
shakland
Ti allego la tavola CM7....i 5MB di differenza tra la cm7 e la cm7r2 sta nel fatto che la cm7 ha 303mb per le applicazioni e 150 (non mi ricordo a dire il vero) per il sistema mentre la cm7r2 ne ha 298 (ovvero 5MB in meno) per le apps e quindi 155MB per il sistema, ecco i 5MB che rispuntano ;) Capito?
Questo lo avevo capito, ma io dicevo quandi mb rispetto alla tavola non modificata...e migliorie in generale rispetto alla tavola originale...
Ho letto bene all'inizio del post della guida? Cioè guadangare fino a 130mb per installare app?
-
Quote:
shakland
1 Split: 00:00:49.816 ---> accensione tasti fisici (bootanimation ancora in corso)
2 Split: 00:01:03.156 ---> schermata bloccoschermo
3 Split: 00:01:05.633 ---> Inserimento PIN
4 Split: 00:01:09.685 ---> schermata home e sistema pronto a correre
;)
certco che è un bel po' mannaggia...
allora quando mi si accendeva in 45 sec. mi andava già di lusso...
PS : grazie per l'upload della tavola cyano_r1,era un bel po' che la cercavo...
-
un dubbio,ma sbaglio o con le altre rom si poteva impostare una suoneria diversa per le notifiche a seconda del programma? con la miui data la particolare configurzione dei temi mi pare non sia possibile
-
Provato a cambiare la tavola, ho eseguito tutti i passaggi, alla fine eseguito l'ultimo comando fastboot erase cache ho riavviato il telefono, è fermo sull'immagine del joker con la carta e non fà niente...che devo fare? Non ditemi che ho fatto danni...