Visualizzazione stampabile
-
Non sò più che pesci prendere, sostituita sd, wipe flash di tutto (rom, cache market)...stamani scarico dal market tutto ok, premo il tasto indietro ripetutamente per uscire...errore sulla tastiera, arrivo alla home, errore sul launcher, che ricarica...cavolo come mai?
Mi sà che mi toccherà cambiare rom...:'( oppure tornare alla 1.8 che non mi aveva dato problemi (esiste sempre un link dove scaricarla?)...
Reinstallata la 1.8.26 l'avevo sempre in una cartella, provo e vediamo un pò che succede...speriamo in bene...
-
scusate ragazzi, mi sto accingendo a provare questa rom e volevo chiedervi alcune cose:
- la partizione ext per l'ap2sd va bene da 1gb?
- ci sono radio/ril dedicati o vanno bene anche quelli stock?
- Posso flasharla tranquillamente con la CMW 2.5.0.7?
Grazie! ;)
-
- benissimo da 1GB (segui la guida per farla)
- vanno bene quelli stock ma come sempre le ultime release sono le consigliate
- va bene quella recovery, ma la consigliata è la amonra 2.0.1
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
- benissimo da 1GB (segui la guida per farla)
- vanno bene quelli stock ma come sempre le ultime release sono le consigliate
- va bene quella recovery, ma la consigliata è la amonra 2.0.1
;)
Shak come si dice a roma sei "un zucchero" ;)
Piccolo ot, potrei chiederti un parere su dei problemi su una rom che sto provando a questo link??
Grazie
-
ho provato la miui-xj a2sd, 1.8.19 mi pare, ora per sfizio ho flashato la miui au 1.8.26 a2sd, oltre ad aver notato una maggiore velocità, ho visto che l'a2sd è attivo da subito mentre nella xj ho dovuto attivare lo script da terminale... è normale? Altra cosa effettuando quadrant con la xj totalizzavo circa 1000 punti ora con la au circa 1100, ma vedo spesso screen di punteggi quasi doppi... com'è possibile?
Ultima cosa con entrambe le rom ho provato ad utilizzare la funzione "server ftp" via wi-fi, ma non riesco mai a collegarmi con il telefono... dove sbaglio?
-
Io ho da 1 mese la 1.8.5 - xj A2SD+ (con S-ON e CWM 2507) e va alla grande.
Se volessi provare questo aggiornamento, dovrei fare full wipe?
Perchè non me lo segnala via OTA?
Scusate l'ignoranza, ma fino ad 1 mese fa per me il Desire era "solo" un telefono.
-
Per sfizio ho fatto un bench con quadrant advanced ed è venuto 1648 ;)
-
Quote:
shakland
Per sfizio ho fatto un bench con quadrant advanced ed è venuto 1648 ;)
Con la versione e configurazione di cui sopra 1167.
-
Quote:
Tetzuya
Io ho da 1 mese la 1.8.5 - xj A2SD+ (con S-ON e CWM 2507) e va alla grande.
Se volessi provare questo aggiornamento, dovrei fare full wipe?
Perchè non me lo segnala via OTA?
Scusate l'ignoranza, ma fino ad 1 mese fa per me il Desire era "solo" un telefono.
Dicono che va bene anche solo dalvik e cache wipe... altrimenti fai un backup usando l'app Backup compresa nella miui poi fai fullwipe , installi la rom e rimetti il backup
-
Io 1151 con 1.8.26 per ora nessun errore, con la 1.9.3 era tutto un errore...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App