La mia sd è piuttosto scarsa... ho una sandisk 16gb classe 2 peró il punteggio è alto... boh ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La mia sd è piuttosto scarsa... ho una sandisk 16gb classe 2 peró il punteggio è alto... boh ;-)
Scusate ma la MIUI AU mi spegne il Desire al 15% . La calibrazione l' ho fatta e rifatta sia con la Amon RA e con battery calibration ma non ho risolto una pippa :( mi ricordo male oppure è colpa del kernel ? mi conviene mettere il kernel ManU-2.0-GB-HAVS-AXI-128-CFS ????o_O
Al 15 % ma quello è solo l allarme ho sbaglio ?
@moss20 a quanto hai settato le priorità in percentuale? Ti ho copiato il profilo di setcpu... ;)
salve a tutti.
continuo ad avere problemi con i suoni, dopo un po' che uso il cell non si sentono piu' i suoni, se arriva una chiamata sento solo la vibrazione, e se rispondo non sento la voce dell'interlocutore mentre lui sente me, non si sentono neanche i file multimediali, mi tocca riavviare, la cosa mi succedeva anche con la precedente versione attualmente ho l'ultima (sempre xj soff con cm7r2).
Premetto che uso titanium backup per fare backup dati e applicazioni, poi cancello cache e dalvik metto la rom e ricarico il backup, questa ultima volta ho fatto solo il backup delle app.
Qualche idea?
Se faccio il backup di Apps ed Impostazioni con la funzione che ha la MIUI, ci mette 0.5 secondi ed appare sotto il pulsante "Finito" per uscire. E' possibile o mi dimentico un qualche passaggio? Inoltre dove li trovo i file di backup e come li ripristino?
Grazie.