Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la XJ 1.9.2 e devo dire che mi trovo bene.
Mi trovo altresì spaesato perchè è abbastanza diverso dalle rom Sense e Aosp, non trovo il drawer con le applicazioni, videocamera e qualcos'altro...in gran parte sono cose che apprenderò con l'utilizzo.
Ho notato che a livello di applicazioni è molto scarna, ha davvero lo stretto necessario però mancano tutte le google applications e altre utility sfruttate dalle altre ROM, è tutto da riscaricare dal market quindi?
-
si le app google non ci sono e nemmeno facebook, ma lo sforzo di scaricale dal market on è così esagerato suvvia ;) Ti consiglio ADW EX come launcher ;)
-
No non è affatto uno sforzo, lo farei volentieri...però non ci riesco! non riesco a scaricare nè installare applicazioni da apk per Spazio Insufficiente....e su gestione applicazioni ho 230mb liberi! Ho flashato anche la patch per il market...dove sbaglio?
-
hhmm hai attivato l'app2sd da adb o da terminale? anch'io me n'ero dimenticato la prima volta che ho flashato la miui e avevo lo stesso errore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
No non è affatto uno sforzo, lo farei volentieri...però non ci riesco! non riesco a scaricare nè installare applicazioni da apk per Spazio Insufficiente....e su gestione applicazioni ho 230mb liberi! Ho flashato anche la patch per il market...dove sbaglio?
Stesso errore mio, non hai applicato lo script da terminale, vai alla pagina 123 mi sembra c'è una lista di comandi...a me la 1.9.2 dava una marea di errori e ho rimesso la 1.8.26
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
hhmm hai attivato l'app2sd da adb o da terminale? anch'io me n'ero dimenticato la prima volta che ho flashato la miui e avevo lo stesso errore!
Esiste un comando magari da terminale per controllare l'effettivo funzionamento di a2sd ho controllato con a2sdgui e sembrerebbe di sì...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
No non l'avevo attivato....ecco perchè!
Caso beffardo che mi sia letto le pagine dalla 125 all'ultima altrimenti non avrei ripetuto la domanda.
Dal primo post ho trovato scritto
Quote:
ROM A2SD/A2SD+
- Full Wipe
- Installare lo zip dalla sdcard
- Riavviare
- Il primo avvio richiederà 5-10 minuti. ASPETTATELI!!!
- Finalmente, dopo averla lasciata stabilizzare per qualche minuto, potete utilizzarla con A2SD di default.
e sono andato tranquillo...bisognerebbe aggiornarlo nel primo post no?
La tentazione mia a questo punto è di wipare tutto quanto e riflashare da capo, o non ce n'è bisogno?
EDIT: Attivato da adb grazie :)
-
Quote:
Iryon
Caso beffardo che mi sia letto le pagine dalla 125 all'ultima altrimenti non avrei ripetuto la domanda.
La tentazione mia a questo punto è di wipare tutto quanto e riflashare da capo, o non ce n'è bisogno?
Effettivamente una riga in più non ci starebbe male...
-
Ciao a tutti, ho deciso di ritornare al mondo MIUI dopo un pò di tempo...;)
Leggendo il primo post, prima di flashare, non mi pare ci sia scritto di fare delle partizioni... le fa direttamente la rom al momento dell'installazione oppure è talmente scontato che non è nemmeno stato menzionato? :o
E se le dovessi creare io cosa consigliate? Monterò la AU D2EXT X-PART con tavola stock...
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
Iryon
EDIT: Attivato da adb grazie :)
Non c'è bisogno di flashare/ wippare, basta che esegui gli script ed il S.O. gestisce tutto. Vedrai come d'incanto andare tutto a posto. Io ho avuto problemi con un app che usavo quand'ero default froyo, che era "APP2SD" ed in teoria doveva gestire gli spostamenti sull'SD, ma con l'A2SD+ andava in conflitto.