Visualizzazione stampabile
-
Ma io ADORO piallare tutto e rifare le cose per bene :D
Avevo dato il comando da adb prima di wipare e avevo visto una lista di comandi scorrere velocemente ma non lo aveva attivato. Ho fatto wipe completo e all'avvio ho ridato i comandi e allora ho visto che stava lavorando correttamente per attivarlo.
Ora dovrei essere a posto e mi appresto a installare tutte le applicazioni mancanti ;) comunque graficamente è molto carina (e mooooolto iphoneggiante), però mi spiazza la mancanza di un drawer con le applicazioni installate...più che altro devo capire la logica della disposizione delle applicazioni nella home (anche se probabilmente la finirò con ADW Launcher EX).
@CaffoLuca: in effetti non parla di partizionare la SD prima del flash, io che ho volevo mettere A2SD sapevo già che mi sarebbe servita la partizione e l'ho creata da 1gb EXT4 e poi ho flashato. Per D2EXT non so, presumo sia lo stesso.
-
Stesso problema anche io al 15% mi si spegne il cell con la miui-xj a2sd, con la au sembrerebbe di no, ma stasera controllo meglio...
P.s. domanda un pò stupida, ma la devo fare perchè continuo ad avere poca chiarezza nella versione a2sd le app vengono installate dalla rom nella partizione ext4 della sd, lo spazio nella nand diminuisce perchè man mano che si usano le applicazioni e che le applicazioni aumentano, aumentano i dati che le stesse archiviano e utilizzano nella mem interna?
Quindi a tutti gl'effetti a parte le app di sistema tutte le altre vengono installate sulla ext giusto?
-
A2SD installa gran parte dell'applicazione nella partizione ext, mi pare che tenga nella memoria interna esclusivamente l'eseguibile e quei file necessari all'avvio e al mantenimento dei settaggi (altrimenti ogni volta che la riavvii è come se l'avessi appena installata).
-
ragazzi,tra qualche giorno rimetto la miui...ditemi che il il boot della rom si è velocizzato almeno un po'...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ragazzi,tra qualche giorno rimetto la miui...ditemi che il il boot della rom si è velocizzato almeno un po'...
Personalmente l'avvio è una scheggia...era più lento con la sense ma di moooolto...hai letto il post dove ti ho menzionato per quanto riguarda setcpu con le priorità? Nessuno mi ha risposto su come verificare l'effettivo funzionamento di a2sd, da titanium e a2sdgui vedo la partizione ext con lo spazio libero e occupato, basta così? Già il fatto che le vede vuol dire che funziona?
-
@CaffoLuca: in effetti non parla di partizionare la SD prima del flash, io che ho volevo mettere A2SD sapevo già che mi sarebbe servita la partizione e l'ho creata da 1gb EXT4 e poi ho flashato. Per D2EXT non so, presumo sia lo stesso.
Grazie Iryon, quindi tu dici che devo partizionare prima?
Io mi ricordo che con la precedente MIUI prima si partizionava e poi si flashava...
Xò con questa non saprei... Girando per la rete ho trovato questa mappa delle partizioni:
1gb ext4
0.300 gb ext4
0.1 gb swap
resto fat32
Altri che utilizzano la D2EXT? come avete proceduto?
-
...e pure a me è capitato il problema dell'avvio improvviso della 1.9.2.
E proprio quando mi serviva il cell, dovevo trovare una strada e stavo usando il navigatore :-X
Praticamente ha iniziato a riavviarsi di continuo nella schermata d'avvio della MIUI (non di htc), ogni volta non facevo in tempo ad inserire il pin che ricompariva la schermata di caricamento.
Sono riuscito a risolvere solo con un full-wipe + reflash della 1.8.26 (fatta nel parcheggio di un centro commerciale, chiuso in auto rotfl).
Credo aspetterò il prossimo aggiornamento stabile, oppure passerò alla versione au di skynet...
P.s.: per la d2ext ho
1GB ext4 (forse pure troppi, probabilmente la prossima volta metterò 512MB o 768MB)
100MB swap (praticamente inutili... credo la prossima volta metterò 0)
6.9GB fat32
-
ma come mai da errore se installo la tastiera htc?? mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione touch input"...magari ho sbagliato qualcosa, dove devo mettere i 2 file da incollare sulla sd di preciso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Personalmente l'avvio è una scheggia...era più lento con la sense ma di moooolto...hai letto il post dove ti ho menzionato per quanto riguarda setcpu con le priorità? Nessuno mi ha risposto su come verificare l'effettivo funzionamento di a2sd, da titanium e a2sdgui vedo la partizione ext con lo spazio libero e occupato, basta così? Già il fatto che le vede vuol dire che funziona?
no,sinceramente non l'ho visto mi spiace,se mi mandi il link del post ti rispondo...
-
ciao!! ho appena installato questa rom.. però come successo ad altri utenti anche a me la vibrazione non va durante la scrittura degli sms.. le opzione di attivazione vibrazione sono tutte corrette.. in genere la vibrazione funziona (ad esempio mentre compongo un numero) ma con gli sms non va... cosa può essere?