Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Ma devo fare un wipe e riflashare tutto o sbaglio? E da Recovery come si fà a cambiare tavola? Non si fà da riga di comando?
si devi riflashare e fare un fullwipe, mentre per cambiare la tavola fai così:
- via sul sito AlphaRev 1.8
- scorri fino a trovare la tabella con tutte le tavole disponibili
- scarichi la prima (Bravo Stock)
- la rinomini PB99IMG.ZIP (tutto maiuscolo)
- la inserisci nella SD
- spegni lo smartphone
- accendi lo smartphone in HBOOT (VolDown+POWER)
- appena accedi all'HBOOT aspetta un paio di secondi e ti comparirà un messaggio dicendoti se vuoi cambiare tavola, ovviamente devi dire si
- Fine
ricordati di cancellare il file PB99IMG altrimenti ogni volta che lo avvii in HBOOT ti chiederà se vuoi cambiare tavola
p.s. se non ricordo male la tastiera non vibra, è un vecchio bug della MIUI ancora non risolto ;)
-
Quote:
devinde
io alla voce tastiera leggo :"tastiera android" e la tastiera non vibra.. tu invece hai scaricato un'altra tastiera?
si ho installato questa:
HTC Fanboys -> Download Manager -> AddOns -> MIUI_Keyboard_HTC_IME_Signed with Voice Search
-
Quote:
SimoMoky
- la inserisci nella SD
- spegni lo smartphone
- appena accedi all'HBOOT aspetta un paio di secondi e ti comparirà un messaggio dicendoti se vuoi cambiare tavola, ovviamente devi dire si
- Fine
ricordati di cancellare il file PB99IMG altrimenti ogni volta che lo avvii in HBOOT ti chiederà se vuoi cambiare tavola
p.s. se non ricordo male la tastiera non vibra, è un vecchio bug della MIUI ancora non risolto ;)
Grandissimo...benefici rispetto alla cm7? Quale delle due ha più spazio come memoria libera?
-
Quote:
SimoMoky
- la inserisci nella SD
- spegni lo smartphone
- Fine
ma funziona solo con la tavola stock o con tutte? sarebbe comodissimo per quando non ho a disposizione il pc con adb...
-
Quote:
Cupola
ti ringrazio... ma il file zip lo devo flashare?
-
Quote:
Prizio79
Grandissimo...benefici rispetto alla cm7? Quale delle due ha più spazio come memoria libera?
da quando ho messo la stock la miui mi funziona molto meglio, è più stabile e reattiva. Per quanto riguarda lo spazio la stock ha 147mb mentre la cm7 ha 303mb, ma utilizzando D2EXT la memoria libera non serve ;)
Quote:
Cupola
ma funziona solo con la tavola stock o con tutte? sarebbe comodissimo per quando non ho a disposizione il pc con adb...
il procedimento l'ho fatto con la CM7 con la CM r2 e con la Stock, ma penso si possa fare con tutte!
-
Miui au a2sd
Ciao Ragazzi,
per i possessori di MIUI AU A2SD, la scarico dal sito miui-au.com?
Lo script A2SD da quello che ho capito è già attivo giusto?
Per ciò che concerne il language pack ita devo fare riferimento a miui lab?
o_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
devinde
moss a te va la vibrazione nei messaggi e durante la navigazione nel web?? questo bug si risolverà in futuro?
la vibrazione funzionava,per la navigazione non so dirti...
@ genomax si,l'a2sd+ è già attivo e per la lingua devi flashare il language pack di nexuslab...
-
Io ho scaricato la miui dal primo post e la ho già in italiano .... il dubbio che ho è che non si sia attivato l'a2sd perché mi da sempre 897 mb liberi mentre la memoria interna scende :( ho la tavola cm7r2
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quale versione hai scaricato?