Visualizzazione stampabile
-
grandi novità per la versione che dovrebbe uscire domani:
MIUI_Au 1.9.9 R1 rilascio In attesa
Grandi cambiamenti da MIUI ufficiale in Cina:
Un browser molto migliore (30% di prestazioni migliori (potenzialmente) con javascript basati su pagine e applet)
Una caratteristica della Privacy (io stesso non sono sicuro che ciò che fa - dice Google si riferisce alle intercettazioni, ma ho la sensazione che la traduzione di Google non può mancare il marchio di lì)
La possibilità di memorizzare vari temi legati file internamente (non sulla scheda SD)
Da qualche parte nel quartier generale MIUI_Au Oz (Future Revisione: R1)
Il 4-way Reboot (Grazie a Roenano)
Abilitato SIP su reti 3G
MY interruttori Rotonda
Orologio MOD centrato con salsa speciale Lennox (Grazie a Andy Thompson)
Il Forward / Backward-Longpress-to-cambio-traccia MOD (Grazie a Andy Thompson)
(Speriamo) Correzioni per la posizione di essere imprecisi
MOLTI MOLTI tweaks da Lennox (Grazie a Lennox, ovviamente)
Stringa MOLTI e miglioramenti linguaggio
Da miui_au.
-
Scusate come si importa il Sense Music Lock Theme? Ho provato ad importarlo come un tema e icone ma non me lo vede...why?
Un'altra domanda, ho flashato la rom e lo zip per la cache del market, peró mi succede una cosa strana, quando apro il market non mi fà vedere le app, gira gira ma non carica nulla, se le cerco però le trova e le scarica...già vuotata la cache...altri consigli?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Gli è bastato un riavvio...
-
Ragazzi vi presento un problema abbastanza strano che mi sta succedendo...
Io ho una scheda 3 quindi quando la 3 non prende va in roaming e si aggancia alle altre reti...
Ebbene il problema sta nel fatto che quando provo a cercare una rete mi dà :
Errore durante la ricerca delle reti
Ad esempio in casa mia la 3 prende pochissimo ma la TIM invece prende benissimo. Eppure il telefono rimane connesso a 3 e non trova TIM. Già provato a cambiare RADIO e RIL ma niente .... non vorrei cambiare ROM.
Come si può fare ?
-
Ripresentato il problema della suoneria, comincia a suonare e l'immagine con il numero appare qualche secondo dopo, ho il tempo di prendere il telefono in mano ma ovviamente lo schermo è tutto nero... :O
Premetto che ho configurato una suoneria presa dalla microsd...può essere quello il problema? Non mi sembrerebbe regolare però...
Adesso ha fatto l'inverso, si è presentata l'immagine e dopo è partita la suoneria...mah...
NOTA DALLO STAFF: per favore,evitiamo i doppi post consecutivi,grazie.
-
ragazzi siete riusciti a scaricare adobe flash player 10.3???? io non sto riuscendo,.. come posso fare per vedere file flash???
-
ma è normale che la 2.3.5a non legga i video a 720p?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ragazzi vi presento un problema abbastanza strano che mi sta succedendo...
Io ho una scheda 3 quindi quando la 3 non prende va in roaming e si aggancia alle altre reti...
Ebbene il problema sta nel fatto che quando provo a cercare una rete mi dà :
Errore durante la ricerca delle reti
Ad esempio in casa mia la 3 prende pochissimo ma la TIM invece prende benissimo. Eppure il telefono rimane connesso a 3 e non trova TIM. Già provato a cambiare RADIO e RIL ma niente .... non vorrei cambiare ROM.
Come si può fare ?
Mi associo. Per me non è esattamente così, ma spesso mi appare "Solo chiamate d'emergenza" , che prima non avevo mai visto. Anche io 3 con roaming sempre in ufficio su TIM.
-
A raga ma solo a me da un errore quando cerco di installarla?
mi dice qualcosa riguardo il file
camera.apk e non installa niente.
come mai?
faccio tutti i wipe ma non la butta su
e si che mi piacerebbe provarla:'(
ahh, cerco di installare la versione a2sd perche ho la tavola stock
-
non è quello il problema,disabilita la signature dei files dalla recovery...che recovery hai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
non è quello il problema,disabilita la signature dei files dalla recovery...che recovery hai ?
ho la amonra 2.0.1
credo sia gia disabilitato,si puo riattivare da solo?
se no,sono sicuro che è disabilitato