Visualizzazione stampabile
-
@TheWolf07: basta che guardi il manuale del comando a2sd.
Lo trovi digitando a2sd help dall'emulatore di terminale.
Ci sono i comandi per riportare la cache dalvik sulla memoria interna e per disinstallare in generale a2sd+ oltre a parecchi altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheWolf07
Scusa Skynet un ultima cosa, ho letto che effettivamente di default c'è a2sd e a2sd+ è da attivare quindi da terminale digito queste righe di codice ma una volta attivo e per qualche problema voglio tornare ad usare a2sd come posso fare?
Grazie ;)
Mi sa che lo devi reinstallare/riflashare ;)
-
Quote:
gelo
ma scusate, se eseguo gli aggiornamenti che si trovano nel menu miu, è la stessa cosa che installare i file messi da voi?
sostanzialmente si, quelli postati qui possono avere solo qualche modifica a noi gradita o essere un full optional roftl vedi le rom (ovvero con un solo flash ti ritrovi la rom in ita con menu 4 voci ecc ecc)
-
devo dire che è un'ottima rom.. anche se mi manca un pò la rom di angelo :S qualcuno sa che fine ha fatto?
-
Quote:
skynet
no niente radio per ora, se nn erro è stato introdotta solo su galaxy e nexsus
leggo ora che è stata rilasciata una radioFm x solo x motorola e che a breve sarà per tutti i dispositivi, aspetto fiducioso, si parla anche di una stable x questo mese !!!
MIUI Italia | La community MIUI italiana
-
Quote:
dna
devo dire che è un'ottima rom.. anche se mi manca un pò la rom di angelo :S qualcuno sa che fine ha fatto?
si è preso l'sgs II ed è sparito xd
tra l'altro,quando sarà disponibile la rom in questo thread ? sono senza wifi per un po' quindi non posso effettuare gli aggiornamenti direttamente dal desire...
-
Quote:
moss20
si è preso l'sgs II ed è sparito xd
tra l'altro,quando sarà disponibile la rom in questo thread ? sono senza wifi per un po' quindi non posso effettuare gli aggiornamenti direttamente dal desire...
andare a sera metto in upload le tre versioni tradotte con menu 4 voci senza FC barra di stato
-
-
-
Aggiornato primo post:
rom d2ext x-part 1.7.1 R1 ita
rom a2sd 1.7.1 R1 ita
rom d2w 1.7.1 R1 ita
Aggiornato secondo post:
kernel stock per rom x-part