Visualizzazione stampabile
-
si riattiva ogni volta perchè di default è attivato! Devi disabilitarlo prima di ogni flash (a meno che il file zip non sia firmato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
si riattiva ogni volta perchè di default è attivato! Devi disabilitarlo prima di ogni flash (a meno che il file zip non sia firmato)
ahhh cavolo questo non lo sapevo,
vuoi dire allora che sia per quello?
xche anche la insertcoin non riesco a installarla
ora ho la cyano 7.0.3 e si è installata senza farlo
-
perchè guarda caso le cyano sono tutte firmate ;) prova, prova!
-
Quote:
alexdesire
Ragazzi vi presento un problema abbastanza strano che mi sta succedendo...
Io ho una scheda 3 quindi quando la 3 non prende va in roaming e si aggancia alle altre reti...
Ebbene il problema sta nel fatto che quando provo a cercare una rete mi dà :
Errore durante la ricerca delle reti
Ad esempio in casa mia la 3 prende pochissimo ma la TIM invece prende benissimo. Eppure il telefono rimane connesso a 3 e non trova TIM. Già provato a cambiare RADIO e RIL ma niente .... non vorrei cambiare ROM.
Come si può fare ?
Mi QUOTO da solo per evidenziare il fatto che la RADIO non centra nulla ma è la ROM...
Quindi la domanda è c'è qualche script o app che consenta di superare il problema del Roaming ?
p.s. Per ora siamo 2 utenti ad avere questo problema in questo Post... c'è qualcuno che ha problemi di Roaming con la MIUI ?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Quote:
Ragazzi vi presento un problema abbastanza strano che mi sta succedendo...
Io ho una scheda 3 quindi quando la 3 non prende va in roaming e si aggancia alle altre reti...
Ebbene il problema sta nel fatto che quando provo a cercare una rete mi dà :
Errore durante la ricerca delle reti
Ad esempio in casa mia la 3 prende pochissimo ma la TIM invece prende benissimo. Eppure il telefono rimane connesso a 3 e non trova TIM. Già provato a cambiare RADIO e RIL ma niente .... non vorrei cambiare ROM.
Come si può fare ?
Mi QUOTO da solo per evidenziare il fatto che la RADIO non centra nulla ma è la ROM...
Quindi la domanda è c'è qualche script o app che consenta di superare il problema del Roaming ?
p.s. Per ora siamo 2 utenti ad avere questo problema in questo Post... c'è qualcuno che ha problemi di Roaming con la MIUI ?
Io con la mia au d2ext vado in roaming una bellezza
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Io con la mia au d2ext vado in roaming una bellezza
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Beato te ahhaha... comunque come posso ovviare a questo problema ... alla fine tra AU e XJ non penso ( ripeto penso) che ci sia differenza sull'agganciamento alla rete...
Bhooo..
-
Nel caso utopico la MIUI AU oggi o domani facesse un balzo negli aggiornamenti e arrivasse al pari della JX se colessi passare dal data2ext XJ alla data2ext MIUI dovrei fare x forza full wipe? :'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Sku89
Nel caso utopico la MIUI AU oggi o domani facesse un balzo negli aggiornamenti e arrivasse al pari della JX se colessi passare dal data2ext XJ alla data2ext MIUI dovrei fare x forza full wipe? :'(:'(:'(:'(:'(
Cosa intendi per balzo in avanti negli aggiornamenti? in cosa la consideri inferiore alla xj?
Si devi fare un full wipe
-
Quote:
skynet
Cosa intendi per balzo in avanti negli aggiornamenti? in cosa la consideri inferiore alla xj?
Si devi fare un full wipe
ero rimasto che in prima pagina la 1.9.2 era solo per la XJ la AU fino a poco tempo fa era 2 aggiornamenti in dietro mi pare.
-
Quote:
Sku89
ero rimasto che in prima pagina la 1.9.2 era solo per la XJ la AU fino a poco tempo fa era 2 aggiornamenti in dietro mi pare.
Si, avevo lasciato la versione più stabile ;) ma ora viaggiano pari, forse domani la 1.9.9