Visualizzazione stampabile
-
come iniziare
Ciao, ho un Desire con un mese di vita, è leggo che potrebbe diventare un mostro, vorrei installare la rom della discussione potreste dirmi i passaggi tenendo presente che sono molto poco esperto? Vorrei montare questa Rom AU D2EXT X-PART:ROM AU D2EXT 1.9.2 ITA Se ho letto con attenzione dovrei prima fare s-off poi root ma questa stock HBOOT (consigliato) ma anche CM7 - CM7 r2 (vedi pacth #2 post), Bravo N1Table, Bravo Data++, Bravo Sense non mi è chiara!:( . Diciamo che mi basterebbero i link delle procedure per i vari passaggi. Ringrazio per la pazienza
-
Sono tutte in rilievo le guide
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ma la funzionalitá anti-eaves menzionata nel changelog in cosa consiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobraviola
Ciao, ho un Desire con un mese di vita, è leggo che potrebbe diventare un mostro, vorrei installare la rom della discussione potreste dirmi i passaggi tenendo presente che sono molto poco esperto? Vorrei montare questa Rom AU D2EXT X-PART:ROM AU D2EXT 1.9.2 ITA Se ho letto con attenzione dovrei prima fare s-off poi root ma questa stock HBOOT (consigliato) ma anche CM7 - CM7 r2 (vedi pacth #2 post), Bravo N1Table, Bravo Data++, Bravo Sense non mi è chiara!:( . Diciamo che mi basterebbero i link delle procedure per i vari passaggi. Ringrazio per la pazienza
dai un occhiata all'op che è molto dettagliato :)
Ragazzi la nuova versione MIUI 1.9.9 che hanno rilasciato è anche in ita?
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
Ah si, vorrei installare la MIUI visto che ora ho gingerbread stock,e volevo sapere se è più performante la versione D2EXT o A2SD?grazie in anticipo :)
-
Quote:
scotch
ma la funzionalitá anti-eaves menzionata nel changelog in cosa consiste?
Vieta a fonti di terze parti (a volte mal intenzionate) di monitorare le tue app e le informazione delle tue telefonate contenute nel cell, in pratica mette in atto la privacy
-
Quote:
balda88