Visualizzazione stampabile
-
Io avendo una Sandisk classe 4 avevo la data2ext, ma io la consiglio solo con la tavola originale, se viene modificata come ho fatto io mettendo la cm7 o altre consiglio vivamente la versione a2sd è troppo performante rispetto alla data2ext, provate entrambe personalmente...
-
Ho provato a fare il root ma mancano i driver android 1. 0
come posso risolvere questo problema, ho provato a installare il driver android 1.0 ma non lo installa! Consigli?
HTC DESIRE bravoPVT3 ship s-on
hboot 093
Inviato dal mio HTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
-
Help
Ciao a tutti, sono nuovissimo del sistema operativo Android avendo appena comprato il DESIRE, e nonostante prima avessi un HTC CRUISE super moddato sto facendo un po' fatica a flashare questa rom...
è che per adesso di android ne so davvero poco
potete aiutarmi please?
in pratica quando carico il file zippato dalla sd mi appaiono le seguenti scritte:
E: can't mount CACHE: recovery /log
E: can't find MISC:
|||
|||SCRITTA MIUI
|||
|||
asset failed: write_raw_image("/tmp/boot.img","boot")
E:error in /sdcard/MIUI_XJ_A2SD_1.9.2_ITA.zip
(status7)
installation aborted
che cosa ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abcdiego
Ciao a tutti, sono nuovissimo del sistema operativo Android avendo appena comprato il DESIRE, e nonostante prima avessi un HTC CRUISE super moddato sto facendo un po' fatica a flashare questa rom...
potete aiutarmi please?
in pratica quando carico il file zippato dalla sd mi appaiono le seguenti scritte:
|||
|||SCRITTA MIUI
|||
|||
(status7)
installation aborted
che cosa ho sbagliato?
Che recovery usi? hai disabilitato la signature perchè i miei file nn sono firmati
-
Ok ho risolto root effettuato:-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quando sarà disponibile l'aggiornamento in italiano dalla 1.9.2 alla 1.9.9 sarà necessario effettuare tutti i wipe o non occorre?
-
raga...ho appena flashato questa rom...
vengo da una cyanogen
full wipe
flash rom
flash patch che cè nel secondo post
si avvia...
arrivati nel menu iniziale mi da una marea di errori sui processi...mi dice attendi o arresta
poi mi dice scheda sd vuota...formatta?
che devo fare???????????'
-
Quote:
Crouchilla
raga...ho appena flashato questa rom...
vengo da una cyanogen
full wipe
flash rom
flash patch che cè nel secondo post
si avvia...
arrivati nel menu iniziale mi da una marea di errori sui processi...mi dice attendi o arresta
poi mi dice scheda sd vuota...formatta?
che devo fare???????????'
Si però leggiti almeno 10-15 pagine indietro cavolo ogni settimana gli stessi problemi piu e piu volte! Quindi prenditi mezzora e liggiti 15 pagine.
-
italian pack uscito,aspettiamo la nuova versione :p
poi volevo sapere, nel changelog la funzione "anti-eaves dropping" cosa sarebbe?
-
Quote:
abcdiego
potete aiutarmi please?
|||
|||SCRITTA MIUI
|||
|||
(status7)
installation aborted
che cosa ho sbagliato?
penso di aver risolto...grazie!!!
ora che ho questa room super vergine, ho fatto la procedura per S-OFF, cosa mi consigliate di inserire?? nel senso: ..ci sono delle apps che raccomandate di avere?
(appena avrò preso confidenza con android le mie domante stupide spariranno da questo forum...promesso!)