ma la mod alla status bar non è solo in inglese ? l'ultima volta che l'ho provata io andava in FC con la lingua impostata in ita...
Visualizzazione stampabile
ma la mod alla status bar non è solo in inglese ? l'ultima volta che l'ho provata io andava in FC con la lingua impostata in ita...
nel sito di miui_au,Lennox ha scrittoda quello che capisco io,lennox vorrebbe integrare le mod ma non sono ancora disponibili credo...Quote:
waiting for Andy Tompson
edit : qui non c'è la mod per l'orologio per la versione 1.9.9 quindi penso che non sia ancora stata sviluppata...
Io ho la versione 1.9.2 XJ A2SD. Dal primo post ho letto che dovrebbe essere possibile avere gli aggiornamenti OTA di Miui, qualcuno sa è ancora possibile e come fare?
Aggiornata prima pagina con:
miui xj 1.9.9 a2sd ita
miui xj 1.9.9 d2ext ita
miui xj 1.9.9 d2w ita
Si l'avevo letto ma, siccome non ho la cartella miuixjupdates e ho visto che in Account e Sincro c'è la possibilità di inserire un account MIUI mi chiedevo se fosse necessario qualcosa di più di ciò che sta scritto in primo post (come appunto l'account MIUI) :)
Ah ok quindi lascio perdere aggiornamenti OTA e torno al caro vecchio flashaggio da recovery.
Ho letto che tu fai sempre full wipe ma si può flashare tranquillamente sopra la 1.9.2? Non per altro ma se rischio che ci siano problemi non sto a flasharla due volte. E se non la flashassi sopra dovrei riflashare anche la patch CM7 e riattivare l'A2SD da terminale?
Aggiornato all'ultima versione ed ho notato con molto piacere che ora è possibile effettuare chiamate voip con la rete dati e non solo in wifi.
Ho notato, però, e non so se dipenda dal software o da voipcheap, che a volte in fase di chiusura della telefonata pur selezionando il tasto chiudi la telefonata non si interrompe. Gradirei molto se qualche amico che utilizza il voip sul desire verficasse la presenza del suddetto inconveniente.