Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
a2sd
è un'opzione che trovi nella recovery
Ok grazie mille, ma se devo installare la A2SD ho visto solo ora che non serve che disattivo la signature nei file,giusto?
-
Con la d2ext-xpart una volta installato titanium-backup e cerco di entrare mi dice che non ho i permessi di root, praticamente non mi fa entrare, avete riscontrato lo stesso problema.
-
Quote:
balda88
Ok grazie mille, ma se devo installare la A2SD ho visto solo ora che non serve che disattivo la signature nei file,giusto?
se non sbaglio, sì è così.
Ma non aver paura, nel caso ci sia bisogno di disattivarla, te lo dirà lui stesso.
Quote:
gerikoo
Con la d2ext-xpart una volta installato titanium-backup e cerco di entrare mi dice che non ho i permessi di root, praticamente non mi fa entrare, avete riscontrato lo stesso problema.
installa il superuser dal market e togli quello che hai.
-
Quote:
gerikoo
Da questa versione hanno disabilitato i permessi di root di default, per riabilitarli apri l'app "superuser", menu->impostazioni e abilita i permessi.
Sent from my HTC Desire
-
Quote:
Dexter89
Da questa versione hanno disabilitato i permessi di root di default, per riabilitarli apri l'app "superuser", menu->impostazioni e abilita i permessi.
Sent from my HTC Desire
Grazie........
-
Sul mio desire ho solo due partizioni, la fat32 e la ext4. Va bene per la miui 1.9.9 o devo effettuarne 4 compreso lo swap? Sottolineo che finora non ho riscontrato problemi. Inoltre ho installato la data2ext su scheda A-data classe 6 da 16 Gb dite che va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic1
Sul mio desire ho solo due partizioni, la fat32 e la ext4. Va bene per la miui 1.9.9 o devo effettuarne 4 compreso lo swap? Sottolineo che finora non ho riscontrato problemi. Inoltre ho installato la data2ext su scheda A-data classe 6 da 16 Gb dite che va bene?
Vanno bene, io uso la au d2ext con due partizioni adata classe 6. Anche se sono tentato dalla mobile ultra
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Stamani mi è successa una cosa al quanto strana, avevo lasciato il telefono accesso stanotte, come sempre del resto, stamani sono andato a prenderlo ed era spento, fatto già strano, ma ancora più strano è che non si accendeva più, ho dovuto togliere la batteria allora è ripartito...che mi dite?
-
Quote:
skynet
Vanno bene, io uso la au d2ext con due partizioni adata classe 6. Anche se sono tentato dalla mobile ultra
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Vai tranquillo, non è che sia tutto questo miracolo di prestazioni! Sicuramente io che sono passato da una classe 2 ad una 4 mobile ultra la differenza l'ho sentita (e pure tanto!), ma non so quanto la senti a passare da una classe 6... Secondo me ti conviene tirare avanti con quella che hai, così appena si abbassano i prezzi ti prendi una bella mobile ultra da 16gb al prezzo di una da 8 di adesso...
P.s.: qualcuno sa dirmi nulla riguardo ai bug che avevo elencato in precedenza? Non vorrei riavviare e ritrovarmi di nuovo senza nessun dato ç_ç
-
Quote:
shakland
una miui au 1.9.9 ITA ma con app2sd? :)
Io ho modificato la au a2sd+ e sta nella tavola cm7_r1,se volete dalla prox settimana mi occupo io della au a2sd+ per hboot cm7_r2 o cm7_r2...