Come si fa a cambiare lo user-agent del browser ?
Visualizzazione stampabile
Come si fa a cambiare lo user-agent del browser ?
ciao skynet, io ho installato la rom che hai messo in prima pagina, sia facendo gli waipe, che no, ma in tutti e due i casi ,non mi ritrovo piu le app installate nella precedente versione, sai il perchè?
Con le versioni di Angelon bastava fare 2 wipe, e al riavvio si ritrovava il cel come prima, ma aggiornato.
ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da gelo
Ciao GELO la differenza sta nello script del d2ext, questo utilizzato nn Lo permette devi reinstallare tutto con titanium o simili
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
quindi ad ogni aggiornamento uno deve rifarsi tutto? un pò assurdo, perchè titanium ripristina le app , ma non te le dispone come le avevi.
ma gli aggiornamenti come prima non si possono più avere?
anche a voi quando si invia un sms si riavvia il cel?
Se uso l'aggionamento automatico , le app restano tutte, ma è la stessa cosa che rifleshare la rom?
con il primo agg utilizzando miu update,tutto bene , col secondo, al riavvio una marea di errori e il telefono inutilizzabile, quindi ho dovuto rifare tutto, a voi come è andata?
grazie walter
Quote:
Originariamente inviato da gelo
Se fai il flash della ROM al primo post la risposta e si, altrimenti con gli ota mantiene tutto tranne la lingua anche se penso di poterla implementare. Con gli sms e tutto ok a me. Cosa hai installato con miui update ?
salveeee ! la rom 1.7.1 data2ext è compatibile con la tavola cyanogenmd7_r2 ?
se si,da dove la scarico ?
comunque,al di la del maggiore spazio per le apps,ci sono differenze nell'usare la tavola stock o la cm7_r2 ?
è possibile flashare da recovery il kernel alternativo con la tavola cm7_r2 ? grazie per le risposte...
edit : non ho capito come si usa il vipermod...intendo nel sottomenu...
Ragazzi, ma il problema della status bar causato dal Multilanguage Update 3? Si sa qualcosa a riguardo?
Quote:
Originariamente inviato da Damte
Installa il language pack di nexus lab e risolvi il problema della status bar
Quote:
Originariamente inviato da Damte
Se installa update 4 e stato risolto oppure installa quello di nexuslab
Quote:
Originariamente inviato da moss20
La ROM é compatibile, devi solo installare il cm mod per la cache del market. Il kernel e compatibile solo con la ROM x part, indipendentemente dalla hboot. La ROM la puoi scaricare dal primo post o dal thread ufficiale Su xda