Visualizzazione stampabile
-
Quello l'avevo visto però titanium continua a dirmi che c'è qualcosa che non va. Tra l'altro non mi è chiaro se devo installare comunque busybox a parte o titanium ce l'ha integrato. Purtroppo venendo da una rom sense con tutto già preparato sono un po' spiazzato. Però la velocità di questa miui mi sta facendo passare la voglia di sense
-
Dal SuperUser Miui selezioni Impostazioni e attivi Impostazioni ROOT. Fatto questo dovrebbe funzionarti già Titanium, se così non fosse apri Titanium--->Problemi--->Ottieni Busybox (ora che hai sbloccato SuperUser dovrebbe andare).
Il Busybox è fornito dal SuperUser, che fornisce alcuni sblocchi al telefono (root) e Titanium se ne serve per effettuare le sue operazioni di backup/ripristino, rilevazione applicazioni e memoria interna/esterna.
Info sul Busybox Busybox - AndroidWiki
-
Raga dovete sciogliermi un dubbio amletico....ho qui un altro desire di un amico,me lo ha dato per fargli il root e mettergli la miui,gli ho messo la stessa versione della mia ovvero l'ultima a2sd,ma incredibile il suo per spegnersi e accendersi impiega la metá del tempo del mio,12-13 secondi in meno! xké??? ha la sd meno performante della mia e vedendo la scocca avrá preso anche decine di cadute xD
potrebbe influire il fatto che é senza sim ,con poche app installate la tavola stock??
-
Si, è molto probabile anche se magari la metà del tempo può essere esagerato.
-
probabile...
con poche app il desire funziona meglio...per la tavola stock mmm saranno mica quei pochi 5mb di cache a fare la differenza ?
ad ogni modo,su xda c'è un metodo per crearsi la propria tavola di partizioni però non ho mai provato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Si, è molto probabile anche se magari la metà del tempo può essere esagerato.
giuro...velocissimo...il mio almeno 10 secondi in +
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
probabile...
con poche app il desire funziona meglio...per la tavola stock mmm saranno mica quei pochi 5mb di cache a fare la differenza ?
ad ogni modo,su xda c'è un metodo per crearsi la propria tavola di partizioni però non ho mai provato....
Io non ho il coraggio di crearmi una tavola anche perché se sbagli forse guadagni un fermacarte a forma di Desire :D
Per il tempo di avvio molto dipende anche dai widget, meno ne avete prima parte
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Tsuneku
Ho un problema che mi sta facendo impazzire: se abilito la connessione dati il GPS non funziona più, ed in generale con le ultime 4-5 release di MIUI funziona male.
Ho provato almeno 3 radio+ril diversi, ho provato N full wipe e reinstallazione da zero, ma la situazione non migliora :(
Non è possibile che io sia l'unico in questa situazione :(
-
Quote:
Tsuneku
Non è possibile che io sia l'unico in questa situazione :(
Guarda io ho vuto problemi con la rete ed ho risolto installando L'ultima radio e laciando il RIL della ROM miui ( 1.6.1062G )...
-
Quote:
alexdesire
Guarda io ho vuto problemi con la rete ed ho risolto installando L'ultima radio e laciando il RIL della ROM miui ( 1.6.1062G )...
Mi dici esattamente la radio per favore ? :) Grazie.