5.17.05.23... io con questi radio e ril mi trovo benissimo... Anzi se provo a cambiare RIL mettendo uno più "nuovo" mi dà problemi...
Visualizzazione stampabile
Cos'è questo erroraccio in recovery ?
error in /cache/ recovery no space left on device
tavola cm7
Ma gli aggiornamenti o le applicazioni non si possono scaricare con par rete mobile?solo via wifi?
in realtà non devi flashare nulla,devo solo configurare un file di testo...
qui c'è il metodo ma ripeto,non ci ho capito molto...
[DEV][S-OFF] Custom MTD Partitions (resize data, system, and cache) - xda-developers
con la 1.9.2 mi capita spesso, quando ricevo una chiamata e parte la suoneria da sd , che lo schermo mi diventa nero per 2 secondi...salvo poi comparire chi mi sta chiamando e quindi ho la possibilità di rispondere
è normale tutto cio?
è colpa della suoneria su sd?
credo proprio di si...spostala nella memoria interna con root explorer!
Ciao ALL,
io con la suoneria non ho ritardi, ma la mia voce arriva all'interlocutore solo dopo un paio di secondi dalla risposta, nel senso che se rispondo e dico "Pronto" subito, non mi sente...devo, rispondere, attendere un secondo e poi dire "Pronto"
Seconda cosa, vorrei modificare l'immagine di sfondo quando ricevo una chiamata, che in pratica è la stessa del lockscreen...secondo voi si può fare?
Mi spiego meglio, vorrei un'immagine per il lock screen ed una diversa per quando squilla il telefono...
Gracias
per il primo problema, cercati l'app "call delay patch" che risolve esattamente questo problemino ;) Per il secondo punto, niente è impossibile se sai smanettare su linux...! Credo che tu debba modificare dei codici inserendo le tue personalizzazioni ma io non saprei neanche da dove cominciare