Ottimo...!!!Gracias, se qualcuno avesse qualche dritta in merito al punto 2......:D
Visualizzazione stampabile
system/media/audio/ringtones (suoneria chiamate)
system/media/audio/alarms (suoneria sveglia)
system/media/audio/notifications (suoneria sms e notifiche)
system/media/audio/ui (suoni di sistema)
Perfetto..problema risolto
grazie a tutti
Ho provato anch'io a spostarla ma mi dice che il file System č in sola lettura, ho bisogno per forza di riordina explorer per farlo? C'č solo a pago?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Root explorer, a differenza di diversi altri file explorer, consente di scrivere anche nel system. E' una di quelle applicazioni FONDAMENTALI che č bene acquistare ;)
e ha il tasto apposito per montare il lettura/scrittura la cartella /system ;)
per caso ho scoperto che va anche la videochiamata con la cam posteriore xD
anche se chi sta dall'altro lato deve stare da pc,con un altro desire con miui non ci compare la disponibilitį dell'opzione
Domanda: la MIUI fa video e foto in 720p?
Nelle impostazioni delle foto trovo la Dimensione Immagine ma non trovo una voce simile per i video.
Qualcuno ha settato la Dimensione Immagine per le foto in una maniera particolare? Io attualmente ce l'ho settata di default su 4Mp (Schermo Intero) e mi chiedo se vada bene o se mi convenga selezionare un'altra modalitą, magari da 5Mp
Ragazzi gentilmente mi spiegate cosa significa il termine "ril" dopo la versione della radio 5.17.05.23 e possibilmente in quale sezione č possibile scaricarlo.
Grazie