Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Ragazzi gentilmente mi spiegate cosa significa il termine "ril" dopo la versione della radio 5.17.05.23 e possibilmente in quale sezione è possibile scaricarlo.
Grazie
RIL è una libreria che fa da ponte tra le funzioni del dispositivo e il chip di radio comunicazione(Radio).
E' molto importante che si abbia il giusto RIL per la giusta Radio, in modo da avere un segnale stabile e un consumo di batteria basso.
E' necessario flashare il RIL solo per le ROM basate sulla sense, e se si ha una radio diversa dalla Radio consigliata per la ROM
NON è necessario flashare il RIL se invece si ha MIUI o CM7 o comunque una ROM senza interfaccia sense.
Qui trovi le ultime radio
Radio htc desire stock
Qui i rispettivi ril
htc desire ril packages
-
Scusate nessuno a provato il pacchetto della MIUI AU per spostare l'orologio della barra di stato in centro? Funziona, ma quando flasho di nuovo la lingua italiana ritorna come era. Penso sia colpa del file rar. vorrei tenere solo in centro l'orologio non mi servono i vari apk contenuti nel file :'( ho provato a scancherare con il systemui. Risultato: scomparsa barra di stato e riflashato la rom. Il pacchetto è questo Extended Settings +Center Clock + 4-Way/Volume Long Press :-X
-
Quote:
orf70
Scusate nessuno a provato il pacchetto della MIUI AU per spostare l'orologio della barra di stato in centro? Funziona, ma quando flasho di nuovo la lingua italiana ritorna come era. Penso sia colpa del file rar. vorrei tenere solo in centro l'orologio non mi servono i vari apk contenuti nel file :'( ho provato a scancherare con il systemui. Risultato: scomparsa barra di stato e riflashato la rom. Il pacchetto è questo Extended Settings +Center Clock + 4-Way/Volume Long Press :-X
E' tre giorni che lo guardo :'( ma bisogna tradurlo in ita o rimuovere i due file dal language pack..il risultato è la home e parte dei settaggi in inglese
-
Quote:
skynet
RIL è una libreria che fa da ponte tra le funzioni del dispositivo e il chip di radio comunicazione(Radio).
E' molto importante che si abbia il giusto RIL per la giusta Radio, in modo da avere un segnale stabile e un consumo di batteria basso.
E' necessario flashare il RIL solo per le ROM basate sulla sense, e se si ha una radio diversa dalla Radio consigliata per la ROM
NON è necessario flashare il RIL se invece si ha MIUI o CM7 o comunque una ROM senza interfaccia sense.
Qui trovi le ultime radio
Radio htc desire stock
Qui i rispettivi ril
htc desire ril packages
Perfetto. Molto chiaro ed esaustivo.
-
Quote:
skynet
E' tre giorni che lo guardo :'( ma bisogna tradurlo in ita o rimuovere i due file dal language pack..il risultato è la home e parte dei settaggi in inglese
Beh se hai provato tu io sto fermo che è meglio rotfl rotfl ho trovato un thread interessante su xda posso postare il link ?
-
Quote:
orf70
Beh se hai provato tu io sto fermo che è meglio rotfl rotfl ho trovato un thread interessante su xda posso postare il link ?
tu che modifiche avevi fatto?
posta di che si tratta?
-
Quote:
skynet
tu che modifiche avevi fatto?
posta di che si tratta?
[Status bar/notification mod] Center clock and icon switch - CM7/gingerbread - update - Page 50 - xda-developers
Io ho preso il systemui da quì e ho sostituito il mio risultato: sparita la barra:'( poi in inglese faccio pena e non ho molta esperienza ma almeno ho provato !!!!!
-
Quote:
orf70
ottimo quindi avevo capito bene ora proviamo...vai con il plug and pray
-
Quote:
skynet
ottimo quindi avevo capito bene ora proviamo...vai con il plug and pray
Ok attendo tue notizie ;)
Ciao
-
Ero curioso di provare questa ROM non-sense ma Ho un problema.
Fatto ritrovi wipe (anche di più),installazione senza alcun errore,ma quando arrivo al punto dell'inserimento account Google,non riesco farlo perché continua darmi "android system error",(termina/ignora)ma da questo input non mi schiodo.avete qualche dritta?.per il .momento Ho fatto il restore della Reflex
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App