ho perso il conto dei flash, niente da fare..metto la stringa per avere l'orologio al centro ma sparisce l'intera barra rotflrotfl:'(:O
Ora mi rileggo tutto xda e miuiandroid poi vado a letto e ci medito su
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa per i post multipli ma questo è importante, la miui ha comunicato che la versione 1.9.19 sarà l'ultima beta dopo solo stabile
codice HTML:Notice: This week will be the last week before stable.
Over the past month the development teams effort and accumulation of bug fixes, and improving existing features to bring a stable version. In view of this, this weeks version has been stablised and will be gradually returned into the Developer Edition of MIUI.
This weeks recommended updates:
1. Defy, HD2, DHD and Desire Z replaced with latest kernels.
2. MI-Button screen wake shortcut customisation to turn screen on / off.
3. Download themes, music and applications via Download manager with SD card free status.
Full changelog available on friday as usual.
Thanks,
Mark
Mi è successa una cosa strana, ho controllato la memoria in gestione applicazioni, segnava 207 mega liberi, tutto d'un tratto è andata a 231, come mai tutto ciò?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
A me un errore simile lo dava perchè avevo ripristinato le impostazioni da un backup titanium, che evidentemente non era compatibile, mentre i ripristini di applicazioni e dati (es. i salvataggi dei giochi) non danno problemi. Non è che hai provato a fare dei ripristini di impostazioni precedentemente backuppate da titanium?
Salve ragazzi,devo dire che questa MIUI sarà davvero la mia rom definitiva,mi ci trovo da dio sul serio :)
volevo chiedervi due cose però,ora che ho il market "nuovo" come faccio ad aggiornare la apps visto che non c'è più la voce "le mie apps"?posso sbloccare lo schermo con un altro tasto,senza premere ogni volta il tasto accensione?
Molto semplice: apri il market e premi il tasto menù per trovare la voce Le Mie Applicazioni.
Puoi usare la trackball per sbloccare lo schermo. Vai su Impostazioni-->Sistema--->Funzioni Tasti (in basso)--->Trackball Wake (mettilo su ON)
rotfl un bel primo post a vuoto per un nuovo utente. Benvenuto! rotfl
OT :-X
@balda88: non ho un'idea ben precisa perchè non lo utilizzo. a rigor di logica dovrebbe disabilitare l'effetto del tener premuto il tasto d'accensione (o qualche altro tasto), ignoro con quale beneficio. Già ignoro il fatto che l'opzione Trackball Wake sia sotto la scritta LED