come update ho tentato di installare update 2, ma al riavvio un disastro, pensi che il problema sia la lingua?
ma se implementi la lingua , lo fai nel miu update?
ciao
Visualizzazione stampabile
L'unico update che va bene per noi italiani è il numero 4....per quanto riguarda mantenere le app, quando escono gli OTA, inserisco al loro interno già il pacchetto della lingua, in questo modo lo scarichi dal nostro forum( non dal cm update) e quando lo flashi hai già la rom nuova in ita e con tutte le app ;)
ma come fate ad ottenere risultati così alti col quadrant??
io ottengo massimo 1712..
rettifico.. sono arrivato anche a 2500
Ricapitolo tutto....
le rom in prima pagina sono già in ita ma cancellano tutte le app al momento del flash, quindi bisogna reinstallarle, mentre gli aggiornamenti OTA permettono di mantenere le app installate e l'update 4 del languafe pack è già disponibile nel cm update.
Ora visto che a quanto pare questa rom comincia a prendere piede anche tra noi androidiani dalla prossima release, forse sarà stable, mi impegnerò a rendere disponibile sia le rom full ita che gli aggiornamenti OTA in ita in modo che i nuovi arrivati potranno usufruire del meglio della rom in ita e noi che già ci stiamo sbattendo la testa potremo gustare delle ultime release senza dover reinstallare tutto ;)
Ti consiglio di installare anche sd increase (la trovi nel market) e di settarla a 2048 perchè questa rom di default setta la velocità della sd a 4096 ma non va bene per tutti i terminali e soprattutto massima velocità nn vuol dire massima resa ;)
Installa anche sd tools e fai un test prima e dopo e vedi la differenza di velocità
io ho provato ad usare sd speed booster e non cambia molto,anzi credo che a 2048,peggiori...
comunque skynet,non capisco come settare il vipermod..mi perdo nel sottomenu..potresti spiegare meglio la procedura ? grazie
skynet io per ora ho problemi con i stramaledetti lockscreen...
non me ne funziona nemmeno uno...
ho provato ad installare la patch che avevi fatto per la 1.6.17
e non va..
cioè hanno aggiustato il fatto che puoi cambiare lo sfondo ma va in crash tutto il resto..
all'inizio sembravano funzionare, poi ne ho aggiornato 1 e non hanno più funzionato.
solo quello di default funziona.
gli altri praticamente compare solo lo sfondo, il lockscreen non si vede e quando tocchi lo schermo si sblocca..