attiva il backup di google e appena fai l'accesso al market ti scarica tutti i programmi automaticamente, poi con titanium ripristini solo i dati che non ti chiedono conferma ogni 20 secondi :)
Visualizzazione stampabile
Prima di tutto quando dai i comandi da terminale, alla fine del processo ti riavvia il telefono, secondo dovresti essere in grado di scaricare/installare ciò che prima non riuscivi perchè ti diceva che avevi la memoria piena. A livello visivo, ti vede sempre e comunque lo spazio libero reale.
Il kernel va bene anche quello già incluso, se a te non va bene flashi l'altro. Con la tavola stock puoi flashare indifferentemente la AU e la XJ
Intendi quello che c'è automaticamente con il flash della rom o quello a parte che ha postato?
Ragazzi mi da quest'errore mentro flasho lo rom
E:wrong digest:
system/app/MiuiCamera.apk
E:verification failed
installation aborted
che devo fare????
disabilita la signature dei files della recovery...se hai la amon ra,la signature è on di default....
@siriobasic1 : non torno alla sense...metto una tavola che si chiama bravo sense ma la rom rimane la miui...
ma quelle con app2sd funziona con hboot stock?
non ho mai cambiato tavola è quella di serie...
...tornato velocemente alla mia Reflex S, non c'è proprio paragone.
La MIUI è sicuramente più fluida della Sense, ma è lontana anni luce come ergonomia di utilizzazione (aspetto ed approccio IPHONE buh!!!:()).
A questo poi ci vogliamo aggiungere 2 bachi trovati in poche ore di utlizzo (flash non funzionante con foto potrebbe anche passare) di cui uno per me assolutamente inaccettabile; pur avendo disabilitato la connessione dati si è collegato per ben due volte in 3G mentre era in standby!!! Ne sono certo perchè ho installato 3G-watchdog che monitorando il collegamento rete-mobile me lo ha rilevato e segnalato!!!:-X
Dopo mezz'ora mi è puntualmente arrivato l'addebito da wind.
Per quanto mi riguarda con la MIUI ho definitivamente chiuso!!!
Per quanto riguarda il flash io non ho problemi me lo ha fatto perchè era in risparmio energetico, neppure il 3g si collega da solo, sul fatto della sense posso anche essere d'accordo, ma non mi dire che l'anello per quanto riguarda le chiamate in ricezione è comodo...anzi tutt'altro...ne ho provate un paio anch'io di sense...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Il fatto di aprire una delle funzioni immediatamente con l'anello io Lo trovo molto comodo,ma non é sicuramente solo quello.é proprio tutta la gestione del telefono reso (a mio modesto parere) semplice ed immediato dalla sense.
Il successo di HTC dipende proprio anche dalla sua interfaccia (di sua progettazione e non scopiazzata ad altri) che la contraddistingue.!!!
Per me al momento insuperabile!!!.:
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App