Visualizzazione stampabile
-
non credo ci sia altro...forse nella versione 1.9.16 R1 ci saranno altri "extra"...per il resto mi sembra tutto normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aukarakiri
Ragazzi ho un problema.
Ogni volta che riavvio le icone si mettono a casa. Addirittura mi è scomparsa una cartella con le app di navigazione.
Come mai?
Ho cm7 r2 e mui 1.9.9
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Mi dareste una mano??
Inoltre ho delle app installate che non si vedono
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Prova con un wipe della dalvik cache
-
Quote:
djgeppo
..a quali feauters ti riferisci,convincimi!!
Amche se comunque, come spiegato nel mio post precedente, il fatto che il telefono in standby, con la connessione dati disabiliatata, si colleghi per i cavoli suoi ad internet e trasmetta pacchetti di 2,5 kb a botta (per due volte nel'arco di sole 3 ore) lo reputo una cosa molto grave da non sottovalutare: cosa trasmette e a chi? cosa trasmette, i miei dati personali?, come posso fidarmi?..
Sarò anche prevenuto, ma non dimentichiamoci che il team di progettazione è cinese!!!:cool:
E' successo anche a me con la 1.9.9, 1.92 kb trasmessi, con tanto di addebito per l'attivazione della connessione dati.
Vediamo se oggi si ripete.
Quel che mi dà fastidio è che mi costa 30 centesimi al giorno se l'attivo, a fine mese diventano soldi veramente sputtanati non usandolo... Se si ripete vedrò di cambiare rom, purtroppo.
-
Quote:
moss20
io non ho impostato gli apn quindi sono a posto...poi ho ben poco da "nascondere" cmq potrebbe essere anche un app che usi tu...
per le features sono ad esempio:
-il backup integrato nella rom
-l'app lock screen (blocca lo schermo tappandoci sopra)
-l'app miui_music che ti permette di filtrare i files da cercare nella sd
-il dialer e i contatti : puoi eliminare i "doppioni" in 2 semplici passi
-il file explorer stock che ti divide i files in 9 tipologie
-l'app superuser (leggermente moddata)
-l'app monitor (puoi usarla per bloccare il traffico internet)
-il theme manager : personalizza l'aspetto della rom molto più di quello che fa quello della sense.
detto questo,sono opinioni personali ovviamente eh !
PS : cinese o no,se il team miui ci spiasse,non credi che dopo un anno e passa di release qualcuno se ne sarebbe accorto ?
..grazie per le precise info!!..non subito, perchè prima aspetterò qualche aggiornamento e seguirò i forum per accertarmi che abbiano risolto il bugs del collegamento 3G (sempre che di bugs si tratti).
Vedo che tu conosci molto bene questa rom, alcune domande:
- e' possibile cambiare la colorazione grigio/arancio delle varie schermate?
- è possibile riordinare le icone delle varie applicazioni installate a mio piacimento, anche spostandole da una pagina all'altra?..perchè all'interno della schermata mi era risultato immediato ma tra le varie schermate non c'ero riuscito
- è possibile inserire nella schermata home il collegamento ad una applicazione che non sia tra quelle proposte nel menu' predefinito di configurazione?
Grazie ancora.!!;)
-
italian pack uscito! sky scusami, se puoi ,potresti inserire la versione Au a2sd? :)
-
Quote:
djgeppo
..grazie per le precise info!!..non subito, perchè prima aspetterò qualche aggiornamento e seguirò i forum per accertarmi che abbiano risolto il bugs del collegamento 3G (sempre che di bugs si tratti).
Vedo che tu conosci molto bene questa rom, alcune domande:
- e' possibile cambiare la colorazione grigio/arancio delle varie schermate?
- è possibile riordinare le icone delle varie applicazioni installate a mio piacimento, anche spostandole da una pagina all'altra?..perchè all'interno della schermata mi era risultato immediato ma tra le varie schermate non c'ero riuscito
- è possibile inserire nella schermata home il collegamento ad una applicazione che non sia tra quelle proposte nel menu' predefinito di configurazione?
Grazie ancora.!!;)
-puoi cambiare la colorazione cambiando tema,nella rom c'è un'app che ti permette di cambiare tema e se il creatore del tema ha cambiato la colorazione,avrai la miui di un colore diverso..io ne ho fatto uno simile a quello originale ma al posto di arancione e blu/azzurro
-le icone le puoi spostare dove vuoi...solo una cosa : la home della miui è simile a quelle dell'iphone solo che nella miui puoi inserire anche i widget..in sostanza non hai l'app drawer e tutte le icone ti vengono messe nella home.se hai tante app,puoi metterle nelle cartelle..
-dovrei aver già risposto sopra XD
-
Quote:
scotch
italian pack uscito! sky scusami, se puoi ,potresti inserire la versione Au a2sd? :)
Sono in upload delle versioni xj ... per le versioni au sono in attesa della R1
-
grazie mille come sempre!
-
Quote:
skynet
Sono in upload delle versioni xj ... per le versioni au sono in attesa della R1
Miui Au 1.9 16 ho istallato il pacchetto italiano da nexus lab hanno toppato l'orologio torna a destra !!!!! ;)rotflrotflrotflrotfl