Visualizzazione stampabile
-
EDIT: avevo letto male.
Nella MIUI hai tutto nelle home, non esiste il menù classico Sense/Aosp quindi se cancelli qualcosa dalla home equivale a disinstallarlo (come su Iphone). Le cartelle si usano solo per raggruppare e non affollare la home di icone ;)
-
skynet,dai un'occhiata qui :
https://www.androidiani.com/forum/ht...tions-ita.html
mi sembra interessante ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Finalmente è un inizio, ora manca solo quel maledetto orologio al centro :Orotfl
EDIT: Aggiornata prima pagina con miui au a2sd e d2ext 1.9.16 ita
EDIT: Aggiornata prima pagina con link mod e ringraziamento dovuto all'autore
-
Se nn vi piacciono le animazioni delle finestre (al momento la au è in flyin) le posso cambiare, basta chiedere;)
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho installato questa sera la rom, ho formattato la ext3 della sd, eseguito i vari wipe ecc. Dopo un po che la rom era avviata ho tentato la procedura da terminale ( terminal emulator ) per abilitare l'a2sd ma non è successo nulla, il terminale ha richiesto i permessi di root e stop, al lancio dei comandi a2sd check e a2sd reinstall, dopo l'invio il terminal emulator non fa nulla, ho provato anche da adb ma niente... che devo fare? Grazie.
-
effettivamente non mi piace moltissimo :D non c'é modo di cambiarle in corsa?
xó come vola questa AU :p
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
effettivamente non mi piace moltissimo :D non c'é modo di cambiarle in corsa?
xó come vola questa AU :p
Sì possono cambiare senza problemi anche in corsa, che animazione vorresti?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da accolon
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho installato questa sera la rom, ho formattato la ext3 della sd, eseguito i vari wipe ecc. Dopo un po che la rom era avviata ho tentato la procedura da terminale ( terminal emulator ) per abilitare l'a2sd ma non è successo nulla, il terminale ha richiesto i permessi di root e stop, al lancio dei comandi a2sd check e a2sd reinstall, dopo l'invio il terminal emulator non fa nulla, ho provato anche da adb ma niente... che devo fare? Grazie.
Quale hai installato, la xj o la au?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Sì possono cambiare senza problemi anche in corsa, che animazione vorresti?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ora non le ho presenti...ma qualcosa di + semplice,anche quella semplicissima della versione xj va bene
-
sky scusa ancora,ma da terminale non mi da i comandi per abilitare l'a2sd,non c'é bisogno o é andato storto qualcosa?