Visualizzazione stampabile
-
Interessa pure a me, non vorrei reinstallare tutto, prima del full-wipe con cosa conviene backuppare tutte le app?
Nella nuova versione vā sempre attivato l'a2sd tramite terminale?
Mentre per installare la data2ext non c'č bisogno di nulla, solo le solite partizioni giusto?
Dimenticavo, differenze tra la data2ext e la d2w?
-
Quindi Venerdi/Sabato uscirā finalmente la Stable della MIUI?
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Interessa pure a me, non vorrei reinstallare tutto, prima del full-wipe con cosa conviene backuppare tutte le app?
Nella nuova versione vā sempre attivato l'a2sd tramite terminale?
Mentre per installare la data2ext non c'č bisogno di nulla, solo le solite partizioni giusto?
Dimenticavo, differenze tra la data2ext e la d2w?
Se vieni dalla 1.9.9 versione au nn serve fare un full wipe basta cache e dalvik altrimenti io uso titanium
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Quindi Venerdi/Sabato uscirā finalmente la Stable della MIUI?
Da quello che hanno dichiarato sembra di si, avremo la nuova stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Se vieni dalla 1.9.9 versione au nn serve fare un full wipe basta cache e dalvik altrimenti io uso titanium
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No, non vengo dalla AU...quindi?
-
Scusate la domanda stupida cosa sarebbe la versione stable rispetto a quella che monto io? 1.9.9?
-
La versione stable č quella in teoria priva di bug ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No, non vengo dalla AU...quindi?
Fai un backup delle applicazioni, io uso titanium, poi un bel full wipe e flaslhi la rom. La a2sd va sempre attivata via terminale mentre la d2ext č giā pronta al primo avvio
-
A questo punto conviene aspettare la versione stable?
-
Preview del changelog della 1.9.23
This week's update points are:
1. Kernel upgrade a number of models (I9000, T959, I897, Desire, N1 and NS)
2. This week, will support wireless connectivity for different independent set IP, on the need to set static IP's fans should be very helpful.
3. SIM card contacts to optimize the experience. Although smart phones have become increasingly stripped SIM card contacts, but some users still will be used more or less, so it has heard the voice of the forum. This week will support the direct view, edit, delete the SIM card's contact information.
MIUI.us UNITED WORLDWIDE - MIUI 1.9.23 Preview Changelog