Quindi venerdi dovrebbe uscire ancora una versione beta con un nuovo kernel che riguarderà anche il nostro HTC desire.
Visualizzazione stampabile
Quindi venerdi dovrebbe uscire ancora una versione beta con un nuovo kernel che riguarderà anche il nostro HTC desire.
:) aggiunto l'orologio al centro :)
miui-mod-extended-settings-menu-options-ita
Salve a tutti, da quasi un mese uso il mio Desire con la rom MIUI 1.9.9 e devo dire che mi trovo molto bene. Il problema che ho è praticamente che non riesco ad installare abbastanza applicazioni, in quanto mi compare l’avviso “disco in esaurimento” . Il cell. E Rootato e la rom è ROM A2SD/A2SD+ ed io la ho flashata tramite recovery partizionando la scheda sd in ext3. Siccome ho comprato una nuova sd classe 10 da 16 gb voglio rifleshare da zero la Miui 1.9.9 app2sd ed ho letto che la memoria del cell può essere infinita facendo credere alla rom che la memoria e la SD. Qualcuno può aiutarmi in tal merito? Io sono sicuro che la prima volta ho sbagliato qualcosa. Cosa devo fare per ingannare la rom a fargli credere che la sua memoria è la SD? Qual è la giusta procedura? Per curiosità ma l'ultima rom miui è la 1.9.9 oppure la ROM AU A2SD 1.9.16 ita? Grazie tanto
Una volta partizionata la SD e una volta installata la ROM segui questa guida.
codice:scaricate un terminale dal market , apritelo e poi digitate:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-reboot phone- (nel senso che dovrebbe o dovete riavviare il telefono)
quando riparte il telefono entrate di nuovo nel terminale e digitate:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
-reboot phone- (idem come sopra)
posso fare la procedura adesso che ho installato un bel pò di applicazioni? rischio di fare danni? eventualmente con un restore si rimette tutto apposto?
Ma solo a me il browser si impippa quando cerco di scaricare da megaupload la rom... Non fa mai partire il download.. Mi tocca scaricarlo dal pc e passare lo zip tramite cavetto usb. Oppure usare opera
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
con l'installazione dello script darktremor ho risolto il problema dell'attivazione dell'a2sd, solo che ora ogni volta che ricevo un sms mi si riavvia il telefono, come se uscisse dall'ibernazione tanto per capirci, qualcuno ha lo stesso problema?