Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente il PC ha una connessione più stabile dato che se un download viene interrotto e poi ripreso (anche se solo per un paio di secondi) il download viene interrotto...in quanto interpretato come tentativo di download segmentato e non download interrotto! Ed è una funzione bloccata dai siti di hosting altrimenti sarebbero costantemente sovraccarichi...non so se mi sono spiegato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Ma solo a me il browser si impippa quando cerco di scaricare da megaupload la rom... Non fa mai partire il download.. Mi tocca scaricarlo dal pc e passare lo zip tramite cavetto usb. Oppure usare opera
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Lo fa anche a me, il browser della miui fa un po schifo, risolto con skyfire.
-
Quote:
gerikoo
Lo fa anche a me, il browser della miui fa un po schifo, risolto con skyfire.
a me funziona benissimo e scarica le rom senza problemi!
-
pure a me il browser va liscio..
-
Quale hboot avete? Nel caso di cm7 ci vuole la
patch, senno prova a svuotare la cache
-
Ho la 1.9.9 e alla fine di una chiamata non riuscivo più a riagganciare e mi è partita la suoneria della sveglia rotfl
Non vedo l'ora che domani esca l'aggiornamento, spero veramente che vengano risulti tutti i bug anche pesantucci che ci sono ancora...
-
Quote:
Dexter89
Ho la 1.9.9 e alla fine di una chiamata non riuscivo più a riagganciare e mi è partita la suoneria della sveglia rotfl
Non vedo l'ora che domani esca l'aggiornamento, spero veramente che vengano risulti tutti i bug anche pesantucci che ci sono ancora...
Speriamo .. a me è capitata una cosa simile ma per rispondere cioè mi chiamano ma lo schermo ( anzi il telefono) non rispondeva ai comandi... dopo qualche secondo però sono riuscito a rispondere ... bha
Comunque ho notato un BUG ... il flash delle foto non funziona quando il telefono è in verticale ma funziona quando è in orizzontale....MISTERO !
-
Quote:
alexdesire
Speriamo .. a me è capitata una cosa simile ma per rispondere cioè mi chiamano ma lo schermo ( anzi il telefono) non rispondeva ai comandi... dopo qualche secondo però sono riuscito a rispondere ... bha
Comunque ho notato un BUG ... il flash delle foto non funziona quando il telefono è in verticale ma funziona quando è in orizzontale....MISTERO !
ho provato ed a me il flash va liscio!!
-
Quote:
Dexter89
Ragazzi sono onesto non ho letto tutte e 172 pagine, domani escono degli aggiornamenti della miui 1.9.9?
-
Quote:
cobraviola
ho provato ed a me il flash va liscio!!
a me é successo,anche se alla fine sono riuscito a scattare la foto