La versione di adesso è la 1.9.16 ... la 1.9.9 è quella prima...Ovviamente la prossima versione porterà degli aggiornamenti e bugfixes ...
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio tutto è andato liscio, adesso ho circa 100 mb liberi di memoria. Solo un ultima domanda, devo mettere la nuova SD da 16 gb posso fare cosi? Faccio un backup in recovery poi lo passo sulla nuova sd regolarmente formattata in 2 giga ext3 e il resto fat e faccio un restore sempre da recovery . Si può fare oppure è meglio reinstallare tutto di nuovo rom e applicazioni? E comunque devo rifare la procedura
scaricate un terminale dal market , apritelo e poi digitate:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-reboot phone- (nel senso che dovrebbe o dovete riavviare il telefono)
quando riparte il telefono entrate di nuovo nel terminale e digitate:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
-reboot phone- (idem come sopra)
ho un problema con il led : quando arrivo al 90% di carica della batt,il led diventa già verde...tempo fa ho letto che questo problema ce l'aveva già qualcun altro,come avete risolto ?
NOTA : ho provato anche a calibrare la batteria...
Io quando ho cambiato sd ho salvato il backup sul pc e poi rimesso dentro alla sd nuova... quindi vedi te...dipende dalle tue preferenze...
@moss20
Moss ho anche io quel "problema" però non mi fa impazzire.. più che altro ti dà false speranze rotfl... speri che è al 100 % ma magari è al 90% vabbè.
Dopo mesi e mesi e mesi se non addirittura oltre un anno di smanettamente estremo, è purtroppo normale che la batteria ti mandi a cagare...e non c'è calibrazione che tenga...
ho preso il desire a marzo...comunque posso caricare la batt oltre il 90%...
Il led con la MIUI (e credo anche con altre rom) dovrebbe diventare normalmente verde al 90%.
Se avete abilitato l'indicazione percentuale della batteria, noterete che questa compare una volta che la carica arriva al 97%, sostituendosi all'icona animata della batteria in carica.
Questo perché per evitare problemi legati ad eventuali sovra-cariche della batteria, viene considerato un livello accettabile di carica quando si raggiunge il 90% (e sarebbe consigliabile fermare la carica appunto al 97-98%, sebbene io stesso la porti delle volte al 100%... non muore nessuno!).
Probabilmente con la rom stock non succedeva perché htc aveva deciso diversamente, vedremo domani con l'aggiornamento del kernel se cambierà qualcosa.
Ciao a tutti, ho effettuato il cambio rom e sembra andare tutto liscio, ho un unico problema: la connessione dati. A casa mia non prende il 3g quindi si connette in EDGE e le frecce in alto vicino la batteria compaioni regolarmente il problema è che non accedo a internet, non riesco a scaricare mail o effettuare operazioni che richiedano la rete, l'APN è correttamente configurato: ibox.tim.it, che suggerite di fare? Grazie a tutti
PS: non mi aggiorna neanche l'orario ovviamente
Salve, ho notato un grande calo della risoluzione della fotocamera, già effettuata la modifica del "vetrino" la foto che ho allegato addirittura è fatta senza cover e senza vetrino, risoluzione 4mp superfine, lo stesso lo fà pure con 5mp che mi dite? o_O guardate sul lato dx della foto...
Possibile che una foto da 5mp venga solo 700 kb? Mi suona strano... :o
Ho notato che le fà così quando entra il flash, in zona illuminata senza flash è ok...
hai provato con un app diversa?