Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Niente non va. Possibile che questa rom abbia cancellato il root dal telefono che avevo dal primo giorno che l'ho acquistato?
..no tranquillo.non ti ha tolto i permessi. mi era capitato già più volte sia con la IC 1.1. che con la RCmix, infatti poi mi sono rotto e son passato alla Reflex S!!!.
Comunque dipende solamente da "retaggi" rimasti sulla partizione fat32 della SD.
Devi inserire la micro-sd in un lettore USb e rifare le partizioni con GPARTED, oppure puoi provare a cancellare (sempre dalla partizione fat32) tutti le cartelle nascoste più la rosie, data etc.etc. (insomma tieni solamente i tuoi dati personali).
Io da quando faccio così, nei cambi rom non ho più riscontrato alcun problema ed anche titanium ha sempre funzionato !!! ;)
-
Quote:
djgeppo
..no tranquillo.non ti ha tolto i permessi. mi era capitato già più volte sia con la IC 1.1. che con la RCmix, infatti poi mi sono rotto e son passato alla Reflex S!!!.
Comunque dipende solamente da "retaggi" rimasti sulla partizione fat32 della SD.
Devi inserire la micro-sd in un lettore USb e rifare le partizioni con GPARTED, oppure puoi provare a cancellare (sempre dalla partizione fat32) tutti le cartelle nascoste più la rosie, data etc.etc. (insomma tieni solamente i tuoi dati personali).
Io da quando faccio così, nei cambi rom non ho più riscontrato alcun problema ed anche titanium ha sempre funzionato !!! ;)
Ok... Mi metto all'opera e faccio pulizia completa con gparted. Ti farò sapere più tardi l'esisto. Grazie.
-
Ho trovato questi due temi molto belli (soprattutto il secondo), ma una volta che li rinomino nel formato giusto e li passo alla cartella themes, il theme manager non me li riconosce.
Se provo a selezionarli dal file explorer mi dice che sono una versione vecchia e se voglio renderli compatibili, lo faccio ma alla fine l'unica cosa che cambia è il launcher, mentre tutto il resto del tema rimane intoccato.
Qualche idea?
-
Con un pó di pazienza li trovi nei temi on line
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Nulla da fare, ho riformattato la microsd ma titanium backup continua a non funzionare.....mi dà questo errore "non riesco ad ottenere i priviligi di root......verifica che la rom sia rootata ed includa busyBox......" il busyBox non lo vedo.
-
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic1
Nulla da fare, ho riformattato la microsd ma titanium backup continua a non funzionare.....mi dà questo errore "non riesco ad ottenere i priviligi di root......verifica che la rom sia rootata ed includa busyBox......" il busyBox non lo vedo.
Vai in superuser gestione applicazioni e abilita poi prova
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi grosso problema...ho installato la nuova versione e nel momento in cui dal market ho installato titanium backup quando avvio quest'ultimo mi segnala errore perchè on ho i permessi di root. Premetto che il telefono è rootato e fino alla versione 1.9.9 non ho mai avuto problemi. Che devo fare?
E' successo anche a me oggi (Desire con Insertcoin). Non ho capito èerchè sia successo. Comunque ho disinstallato Titanium e quindi l'ho reinstallato dal Market. Tutto O.K.
Ciao.
-
Quote:
cobraviola
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
In superuser trovo solo le seguenti voci: App; Log ed Impostazioni. In impostazioni non trovo la voce gestione applicazioni che hai citato.
Risolto!!!! L'ho disinstallato e reinstallato....Adesso funziona, grazie a tutti per i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic1
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
In superuser trovo solo le seguenti voci: App; Log ed Impostazioni. In impostazioni non trovo la voce gestione applicazioni che hai citato.
Scusa gestione autorizzazione
-
Scusate il piccolo OT ma domani chi viene in fiera ? come fiera non è male : Via Fiera Millenaria, 13 - Gonzaga MN ;)