Visualizzazione stampabile
-
Ciao è da un pò che manco con le miui, ho appena installato questa ma pensavo di trovare uno degli ultimi lockscreen con i 5 punti.... come si installa??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
No no parlavo di questa non di quella MIUI spolpata =)
La radio non ero io, anche xk non la uso molto.
Che dire attendo ancora un pò, mileggo un pò di pagine e vedrò su chi buttarmi.
Angelom poi si è convertito del tutto è...roftl
ma se non avevo capito male era passato al galaxi
-
Quote:
Originariamente inviato da cescof
Ciao è da un pò che manco con le miui, ho appena installato questa ma pensavo di trovare uno degli ultimi lockscreen con i 5 punti.... come si installa??
Grazie
Guarda qualche post più indietro, lì Ho postati, basta capirli in /miui /theme
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
intendi questa o la miui barebone che ho postato io ?
in ogni caso,questa miui sembra andare bene,l'overclock è tornato a 1190 hmz volendo poi stanno fixando la radio (so che eri interessato se ricordo bene),altra cosa,funzia con la tavola cyano quindi più spazio per le apps.purtroppo niente 720p ancora.per il tema iphone,appena ho qualche ora,lo aggiorno con la base di iLstone : ora c'è la lockscreen identica a iphone con future features ios5 (slide to messages ecc) e indicatori pagina con i pallini già realizzati...
la miui che ho postato io invece doveva essere più leggera e quindi stare nella tavola oxygen ma l'ultima versione occupa più spazio e occorre la tavola cyano,morale della favola : dovrebbe andare un po' più veloce ma tutto sommato tanto vale usare la miui completa e non spolpata,il discorso cambia se la rom ritorna a stare dentro la tavola oxygen.
l'unica cosa che è un po' scomoda per tutte e 2 le rom è che per aggiornarle scaricando la nuova rom per intero,occorre il fll wipe mi sa quindi devi rimetterti a posto app e impostazioni ogni volta che aggiorni. con la miui di skynet (quella di questo thread) puoi però aggiornarla via ota da quanto ho capito...
per la batteria,con kernel,vipermod e setcpu con i profili,direi che la batteria va abbastanza bene,un giorno e mezzo lo dovrebbe coprire,poi dipende da che utilizzo ne fai tu..se vuoi sapere altro,chiedi pure.
Mi scuso con skynet per la mia impazienza di ieri sera...
Tranqui per così poco, almeno mi hai spronato a sistemare la guida :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gelo
ma se non avevo capito male era passato al galaxi
confermo,ha un galaxy s2,seguito penso da nexus s e desire se non li ha venduti...comunque ha anche fatto una rom per sgs2...
-
scusate, ho attualmente la miui 1.5.27 a2sd+, vorrei mettere la 1.7 d2ext, cosa devo fare esattamente?
1) volevo formattare l'sd con ubuntu, facendo una partizione ext4 da 2 giga, poi copio il file zip nell'sd e installo normalmente?
2) per non perdere le applicazioni e dati ho fatto il backup miui, poi ho copiato tutta l'sd nel pc, una volta che installo la 1.7 mi basta ricopiare tutta l'sd dal pc e ripristinare il backup miui o devo fare qualcos'altro?
potete dirmi in anticipo se sto sbagliando qualcosa nel procedimento? grazie anticipatamente!!
-
Scusate probabilmente è banale ma googlando, cercando su xda e cercando su questo thread non ho trovato risposta.
la domanda è:
MIUI e MIUI-XJ sono la stessa rom ??
ciao e grazie
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Scusate probabilmente è banale ma googlando, cercando su xda e cercando su questo thread non ho trovato risposta.
la domanda è:
MIUI e MIUI-XJ sono la stessa rom ??
ciao e grazie
Marco
No, sono 2 rom diverse...La MIUI e basta è "l'originale" mentre la XJ è una DEV...e a volte le DEV sono anche meglio delle originali!
-
Quote:
shakland
No, sono 2 rom diverse...La MIUI e basta è "l'originale" mentre la XJ è una DEV...e a volte le DEV sono anche meglio delle originali!
"Dev" significa che è "cooked", quindi hanno preso l'originale e l'hanno modificata/integrata/patchata?
ciao
Marco
-
Si esatto, qualcos del genere....e a volte sono meglio dell'originale perchè hanno delle migliorie e aggiunte che l'originale non ha!