Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eMnuell90
Sono fermo alla 1.8.19, aspetta la 1.9.23 o metto la 1.9.16??
Che dite?
Beh, tanto vale mettere l'ultima versione, dato che c'è il cambiamento di kernel (e indubbiamente cambia tanto da un mese fa).
Ti avviso però che per adesso ciuccia un pochettino, in 24 ore di scarso utilizzo mi ha consumato metà batteria (mentre con la 1.9.9 ne consumava 30-40%) - anche se come ho detto prima si deve ancora calibrare per benino.
-
Quote:
eMnuell90
Sono fermo alla 1.8.19, aspetta la 1.9.23 o metto la 1.9.16??
Che dite?
Dico che o provi l'ultimissima ora che skynet la prepara, altrimenti ti consiglio vivamente la 1.9.9 che come ha già anticipato Dexter89 consuma meno e funziona molto bene (io ora sto provando una rom Sense e dopo che l'avrò testata per bene tornerò alla MIUI 1.9.9 se non trovo giudizi positivi di quest'ultima.
Quote:
FreeWolF
Ciao a tutti!!
Ho un paio di chiarimenti da porvi prima di procedere all' installazione di questa rom.
1) Attualmente ho una tavola delle partizioni CM7r2 e la sd (da 4gb) partizionata con una partizione ext4 da 1gb e tutto il resto in fat32. Se lascio tutto così, ovviamente facendo tutti i wipe del caso posso installarla senza problemi?
2) Sempre tenendo presente il primo punto, se voglio abilitare l' a2sd+, devo seguire le istruzioni che ci sono nel primo post?
3) Che differenze ci sono tra la miui "normale" e la miui xj?
Grazie mille !!
1)va benissimo così
2)dipende dalla versione, io sulla XJ ho dovuto abilitare lo script A2SD+, invece nella AU 1.9.16 ho provato ad attivarlo ma non è successo nulla per cui ho presupposto che fosse già attivo.
3)forse dovresti chiedere le differenze tra la XJ (che dovrebbe essere la normale) e la AU. Purtroppo io non te lo so dire e sarei curioso pure io di sapere cosa cambia e perchè molti dicono che è più reattiva (forse solo per sentito dire/letto :p)
-
Quote:
1)va benissimo così
2)dipende dalla versione, io sulla XJ ho dovuto abilitare lo script A2SD+, invece nella AU 1.9.16 ho provato ad attivarlo ma non è successo nulla per cui ho presupposto che fosse già attivo.
3)forse dovresti chiedere le differenze tra la XJ (che dovrebbe essere la normale) e la AU. Purtroppo io non te lo so dire e sarei curioso pure io di sapere cosa cambia e perchè molti dicono che è più reattiva (forse solo per sentito dire/letto :p)
Da quello che ho capito la XJ supporta gli aggiornamenti OTA, mentre la AU invece no.
Ok, ora ho solo un'ultima domanda: i link in prima pagina non funzionano per scaricare la versione XJ, mi potete dire dove posso trovare questa versione (1.9.23XJ) in italiano? O eventualmente rom + language pack relativo?
Ho inoltre visto che sul forum di XDA dicono che se voglio installare la miui su una tabella CM7 devo flashare assieme alla rom anche un'altro file...è necessario?
-
Dove posso trovare la MIUI AU 1.9.9 ITA Data2ext??
-
Scusate se ritorno sull'argomento ma non ci sto capendo più nulla con queste versioni. Com ho gia detto io ho quella scaricata dal sito ufficiale + lingua ita che non ha aggiornamenti ota, si aggiorna solo tramite il miui rom downloader e ha
al suo interno a2sd+. Poi c'è la XJ che ha l'aggiornamento ota e la AU che no ce l'ha quindi non ho capito quale sia la mia e come poter moddare quella che ho io con lo script data2ext.
-
Quote:
FreeWolF
Da quello che ho capito la XJ supporta gli aggiornamenti OTA, mentre la AU invece no.
Ok, ora ho solo un'ultima domanda: i link in prima pagina non funzionano per scaricare la versione XJ, mi potete dire dove posso trovare questa versione (1.9.23XJ) in italiano? O eventualmente rom + language pack relativo?
Ho inoltre visto che sul forum di XDA dicono che se voglio installare la miui su una tabella CM7 devo flashare assieme alla rom anche un'altro file...è necessario?
Fin lì ci arrivavo anche io, è tutto scritto nel primo post. I link in prima pagina credo non funzionino perchè skynet sta aggiornandoli alla nuova versione e serve tempo. Se te la vuoi scaricare manualmente esistono sempre i siti della MIUI (Google Search). Per quel file credo si riferiscano alla patch per il market che trovi nel secondo post in prima pagina
-
Iryon hai il link della MIUI AU 1.9.9 ITA??
-
La XJ la trovi in questo sito, come pure il language pack (necessario), MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
La AU la trovi qui MIUI-Au for HTC Desire e anche ad essa serve il Language Pack Italiano perchè è nativamente Cinese/Australiana.
Ovviamente stiamo parlando di versioni A2SD, per la versione D2EXT bisogna scaricare ulteriormente lo script.
Skynet fa il grosso favore di unificare tutto quanto (Rom, language pack e script) in un solo zip, per cui se non lo sapete fare la miglior cosa è chiedere direttamente a lui il link per le precedenti versioni o aspettare che renda disponibile l'ultima in italiano e con lo script ;)
Sulla differenza di AU e XJ non è solo della possibilità di aggiornare (per altro io avevo la XJ 1.9.9 e NON ERA INCLUSO il programma per gli aggiornamenti ufficiali quindi rimane il dubbio), sul sito Miui AU ho trovato anche le altre differenze ma mi sembrano per lo più delle diffirenze irrisorie
-
Allora aspetta la 1.9.23 dai dai dai che ho voglia di aggiornarmi
-
Quote:
Iryon
...... ti consiglio vivamente la 1.9.9 che come ha già anticipato Dexter89 consuma meno e funziona molto bene
Effettivamente da stamattina ad ora la batteria ha avuto un sensibile calo. Volendo seguire il tuo valido consiglio dove trovo la versione 1.9.9 di Dexter89 visto che in prima pagina vi sono solo la nuova e la 1.9.16.