E' esattamente quella che utilizzo io e non ha aggiornamenti ota, utilizza a2sd+ e a questo punto possiammo affermare che ho la XJ.
Adesso devo capire come poter moddare questa XJ con data2ext. :)
Visualizzazione stampabile
flashando a parte lo script d2ext magari? rotflrotflrotfl
Comunque se andate sul thread della Miui su Xda vi fornisce i link delle versioni col D2ext ma in inglese/cinese (quindi c'è da mettere il language pack ita).
Se volete mettere l'ultima AU attendete Skynet, invece per la XJ ho visto che è già stata uppata in prima pagina ;)
Saresti così gentile da segnalarmi il link miui xda dove posso scaricare la versione con lo script d2ext integrato?
Forse parli di questo: [ROM][MIUI-XJ] Sep 23-1.9.23 GB 2.3.5 EN-MULT+OTA+CM+Updater|D2EXT X-PART|A2SD+|D2W - xda-developers
Non riuscendo a trovare come inserire lo script nella mia versione vedo se posso reperire quella ufficiale.o_O
Chiedo scusa ma oggi megaupload mi stà facendo dannare, nn mi fa funzionare bene i link...vedo di ripristinarli visto che le rom sono pronte da questa mattina :O
Domani verrà postata la versione au 1.9.23
Ancora non è la vera e propria stable giusto?
Installata.
Sembra molto molto fluida.
Uso la D2EXT.
Ma l'ota d2w non devo installarla sulla D2EXT vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Aspettiamo la AU... domani sera non vedo l ora di provarla!! Ragazzi è da un po che non seguo... ma ogni quanto viene aggiornata? Ogni quanto esce?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eMnuell90
Ogni fine settimana esce una versione beta nuova (per intenderci 1.9.xx) mentre ogni mese la stabile 2.3.5x
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App