Visualizzazione stampabile
-
Dunque ho eseguito una formattazione della Sd e creato EXT3 da 1gbytes, fatti tutti i wipe, istallato versione AU D2EXT X-PART, per il momento, circa 20 minuti di utilizzo, sembra andare tutto alla grande.
Io ho una scheda sd da 8 gbytes classe 6.
Grazie
-
Aggiornamento situazione: dopo aver riavviato il mio desire ricevo la seguente segnalazione da miui:
SYSTEM UIDs inconsisent
UIDs one the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be instable.
Ho provato a fare un wipe ma non ho risolto, si ripresenta al riavvio tale segnalazione di errore e perdo tutte le personalizzazioni fatte prima del riavvio, veramente disgustoso.
Grazie
saluti
-
Secondo il mio più che modesto parere chi possiede una microsd che lo consenta, la D2EXT X-PART 1.9.23 ITA è quella che crea meno problemi.
Personalmente ho utilizzato sia la 1.9.9 che quest'ultima ed in entrambi i casi il desire ha risposto sempre alla grande, senza impuntamenti e senza nessun blocco. Da tenere presente che utilizzo una microsd A-data 16 Gb cl.6, quindi nulla di eccezionale, partizionata in ext4 2Gb.
-
Domanda tecnica: ma a voi, con l'ultima versione XJ D2ext, funziona il tethering?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Consiglio: ho una sandisk 16 gb cl 4, meglio d2ext o per evitare rallentamenti a2sd?
-
4 mA di media di consumo in standby!! o_Oo_O
CHE KERNEL!!! o_Oo_Oo_O
se mettete rete 2G e dati disattivati la batteria del telefono vi dura 1 settimana!
questa 1.9.23 miui-AU data2ext in inglese è veramente il top delle miui fin ora pubblicate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
4 mA di media di consumo in standby!! o_Oo_O
CHE KERNEL!!! o_Oo_Oo_O
se mettete rete 2G e dati disattivati la batteria del telefono vi dura 1 settimana!
questa 1.9.23 miui-AU data2ext in inglese è veramente il top delle miui fin ora pubblicate!
ahaha magari... comunque è difficile usare un telefono così senza connessione dati :P
Ma te che hai la AU i tweak aggiuntivi sono "utili" ?
-
Rom miui non si installa
Ragazzi ho fatto i 3 soliti wipe, ho la miui .16 d2ext e voglio mettere la miui .23 d2ext di skynet ma non parte l'installazione, seleziono lo zip da flashare ma niente il recovery torna alla schermata principale! aiuto per favore
-
non penso che skynet abbia aggiunto l'update di lennox
cmq nella versione data2ext in inglese che mi ha fornito lo spare parts funziona, puoi aumentare la velocità del launcher, disporre meglio l'orario, configurare wi con più ip statici.. e altre belle cosette.
ma di fondo è una rom veloce, con un consumo ridotto di batteria!
penso che nessuna rom sia a questi livelli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobraviola
Ragazzi ho fatto i 3 soliti wipe, ho la miui .16 d2ext e voglio mettere la miui .23 d2ext di skynet ma non parte l'installazione, seleziono lo zip da flashare ma niente il recovery torna alla schermata principale! :'(
la procedura è sempre la stessa:
data factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
signature files disabilitata
e installazione zip da sd.
Se non va prova a riscaricare lo zip e a ricaricarlo sulla SD stando bene attento nel montare e smontare correttamente la periferica.