a che kernel ti riferisci ?
la durata della batt non mi sembra cambiata...
nota : ho la miui_au a2sd+ 1.9.23...
Visualizzazione stampabile
No, anzi XD
Ho la 1.9.23 A2SD versione inglese e la batteria mi dura un giorno, mentre con la 1.9.2 me ne durava quasi due... Inoltre la frequenza minima del processore è passata da 128 a 245...
Fra parentesi, io con la ext4 ho notato che la memoria interna mi cala comunque abbastanza, mi segna 54mb liberi e 94 usati, ho circa 50 app installate... Dovrei passare alla ext3?
Mi sa che la prossima volta torno alla D2ext, in fondo non era poi così lenta...
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Nella versione che ti ho fornito sono compresi tutti gli update di lennox
Edit:errore nella prima pagina, la versione eng é d2ext no a2sd. Appena possibile aggiorno
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ho provato a ricalibrare di nuovo la batteria e a togliere setCpu, e se possibile la situazione è diventata ancora più tragica: in 9 ore di idle senza nulla di aperto è andata giù del 25% (contro neanche il 5-10 di tempo fa), e adesso scende a vista d'occhio... Sarà che si deve calibrare, però ciuccia veramente troppo...
Cosa cambierebbe se installassi il kernel manu? Qualcuno di voi lo usa con la 1.9.23?
Sent from my HTC Desire
salve gente....una curiosità, attualmente monto la ic in firma, nel caso volessi passare alla miui ma effettuando prima un backup con titanium di messaggi, contatti, app ecc, poi le posso ripristinare tranquillamente?
attualmente, quale versione consigliate ?
grazie
allora ragazzi innanzitutto:
1) scaricando la Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.9.23 ITA è quella compatibile per class SD inferiori al 6??? perchè io ho class 2.....
2) seguendo questa guida
ROM A2SD/A2SD+
- Full Wipe
- Installare lo zip dalla sdcard
- Riavviare
- Il primo avvio richiederà 5-10 minuti. ASPETTATELI!!!
- lasciatela stabilizzare per qualche minuto
- da terminale (lo potete scaricare dal market ) date i seguenti comandi per attivare A2SD:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
arrivando a questo punto mi dice CANNOT REINSTALL APPLICATIONS TO SD CARD cosa fare???
3) ricordo che ho una goldcard quindi la scheda è formattata in FAT32 può essere questo il problema???
4) come faccio a vedere se la mia sd ha delle partizioni???
5) se non procedo con le operazioni che dice nella guida che si devono fare da terminale cosa succede?? cioè il cell mi funziona lo stesso forse non posso spostare i programmi nella SD???? questo mi interessa moltissimo dato che ho voluto rootare il cell proprio perchè non avevo più memoria quando era nonroot
GRAZIE DELLE RISPOSTE PRECISE CHE MI DARETE....ASPETTO VOSTRA CONFERMA
Ferma ferma ferma.
Prima di installare lo zip da recovery DEVI PARTIZIONARE la SD. Quindi formatti la SD tutta in FAT32 e poi crei una partizione da 1gb EXT3 (che poi verrà convertita in EXT4 dalla Rom).
La Goldcard non c'entra nulla col flashaggio delle Rom, serve solo per poter fare il Root e il ripristino tramite RUU del telefono.
Se non segui tutte le procedure è molto probabile che qualcosa vada storto e non funzioni, visto che ci sono le procedure seguile alla lettera ;)
iryon posso partizionare avendo ormai installato la rom??? come si fa con easus partition master home edition? e se nn lo posso fare come tornare indietro ad un altra rom??? dimmi quello che devo scaricare ed eseguo =D
NO, la partizione va fatta prima perchè quando flashi la rom viene usata la partizione per metterci le applicazioni.
https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html guida su come partizionare correttamente :cool: