Visualizzazione stampabile
-
dato che io ho avuto il suggerimento in chat androidiani dopo il flash della rom la partizione l'ho creata appunto dopo il flash della rom creandola da recovery......adesso per vedere se la rom funziona ovvero che mi sposta i programmi che installo sulla sd come lo noto??? lo noto se diminuisce lo spazio nell'estensione fat32 ???nella ext???? oppure nella memoria dell cellulare??? (indubbiamente se si riempe la memoria del cellulare non ho fatto niente....e quindi se mi puoi dare uina rom da flashare momentaneamente per poi rifare la part e rifare il falsh della rom miui =D.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marklanders
dato che io ho avuto il suggerimento in chat androidiani dopo il flash della rom la partizione l'ho creata appunto dopo il flash della rom creandola da recovery......adesso per vedere se la rom funziona ovvero che mi sposta i programmi che installo sulla sd come lo noto??? lo noto se diminuisce lo spazio nell'estensione fat32 ???nella ext???? oppure nella memoria dell cellulare??? (indubbiamente se si riempe la memoria del cellulare non ho fatto niente....e quindi se mi puoi dare uina rom da flashare momentaneamente per poi rifare la part e rifare il falsh della rom miui =D.....
Lo spazio diminuirà nella partizione EXT e in minima parte in quella interna del telefono. puoi notare con programmi di backup/ripristino come Titanium Backup.
Visto che hai creato dopo la partizione da recovery ti consiglio di tornare in recovery, fare tutti i wipe e riflashare la Rom. Così avrai sistemato tutto ;)
-
non trovo la tua risp nel forum cmq ti dico grazie grazie ed ancora grazie =) adesso spazio totale 2.71gb spazio disponibile 2.71gb =D
a2sd+ spazio totale 0.89gb spazio disponibile dopo che ho installato facebook e google + e fruit ninja 776 mb quindi funziona alla grande =D......dici di riflashare????ho notato che è un po lento mica ho sbagliato rom da scaricare??? io ho scaricato quella a2sd/a2sd+ proprio perchè la class della sd card è 2.....ma mi risulta una miui xj piuttosto che una miui au.....cosa devo fare=
-
No la versione va bene, con la d2ext ti andrebbe probabilmente a scatti. Lo script sembra funzionare...non so ma ci vedrei un full wipe e riflashaggio per sicurezza...a me non andava affatto lenta
-
Salve, finalmente sono riuscito ad istallare la seguente rom "Rom AU A2SD/A2SD+:ROM AU A2SD 1.9.23 ENG", è possibile avere il dizionario per scrivere in Italiano? mi da sempre il completamento in inglese ed è un incubo!!
Grazie
-
Quote:
giovandry
Salve, finalmente sono riuscito ad istallare la seguente rom "Rom AU A2SD/A2SD+:ROM AU A2SD 1.9.23 ENG", è possibile avere il dizionario per scrivere in Italiano? mi da sempre il completamento in inglese ed è un incubo!!
Grazie
Se installi la tastiera Swiftkey X (la trovi sul market) con questa puoi installare tutte le lingue che vuoi e quindi con completamento delle parole nelle lingue che vuoi. Io per esempio ho impostato l'italiano e l'inglese, e quindi mi consente il completamento della parola in entrambe le lingue. Io trovo che è una tastiera eccellente, con una ottima capacità di previsione e suggerimento delle parole da inserire, in quanto impara dal tuo stesso utilizzo le parole e i modi di costruire la frase.
Ciao.
-
-
Swiftkey X
Quote:
Zerlo
Se installi la tastiera Swiftkey X (la trovi sul market) con questa puoi installare tutte le lingue che vuoi e quindi con completamento delle parole nelle lingue che vuoi. Io per esempio ho impostato l'italiano e l'inglese, e quindi mi consente il completamento della parola in entrambe le lingue. Io trovo che è una tastiera eccellente, con una ottima capacità di previsione e suggerimento delle parole da inserire, in quanto impara dal tuo stesso utilizzo le parole e i modi di costruire la frase.
Ciao.
OT ?
Quoto, la Swiftkey X è davvero un'ottima tastiera, a volte scrivo messaggi semplicemente accettando i suggerimenti proposti rotfl
-
Io fossi in te flasherei il language pack italiano alla versione MIUI AU 1.9.23 A2SD+ ENG.
-
iryon non credi che quella rom che ha flashato l'utente di prima è quella che fa al caso mio??? ovvero un htc desire con sd class2???