Visualizzazione stampabile
-
OT: Io ho una domanda per marcofoschi. Precisamente cosa significa Vetrino in zaffiro modificato (Edmund Optics)?
Fuori OT: Ho letto sulla pagina facebook ufficiale MIUI che da questa o dalla prossima release uscirà la stable.
Per tutti quelli fissati con gli aggiornamenti settimanali comunque continueranno a sviluppare la rom con rilasci settimanali ma saranno considerati come nightly(almeno credo) cioè come delle Beta. Intanto circa ogni mese metteranno su tutto e rilasceranno un update ufficiale. Che dire, forti sti cinesi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
OT: Io ho una domanda per marcofoschi. Precisamente cosa significa Vetrino in zaffiro modificato (Edmund Optics)?
significa che ho seguito una guida su come modificare/sostituire quell'obrobrio di plastichina che difende l'obiettivo
Ho provato prima con il metodo della pellicola per touch-screen, ma non mi piaceva.
Allora ho seguito il tutorial di HWupgrade (Hardware Upgrade Forum - View Single Post - HTC Desire - Vetro protezione fotocamera in vetro antigraffio) e ho ordinato il vetrino su Edmund Optics (Sapphire Windows - Edmund Optics), che tra l'altro è già ns fornitore di ottiche :-)
Certo... 40 euro tra vetrino e spedizione, ma ne è valsa decisamente la pena.
Devo solo ricordarmi di passare il vetrino sulla maglietta prima di fare foto per togliere l'unto :-)
Marco
-
Per ora il mio problema più grande con la rom è la risposta alla chiamata..
ci mette 5-6 secondi per attivare il microfono dopo aver risposto! con tutta la patch per il delay. :'(:'(
altre soluzioni??
-
Quote:
AndreaDm
ci mette 5-6 secondi per attivare il microfono dopo aver risposto! con tutta la patch per il delay. :'(:'(
Non mi sembra un problema da poco. L'avete in molti con questa rom? Per l'utilizzo daily e sul lavoro è una bella rottura.
Io l'avevo con la cyano 7.0.0, si diceva che era un problema di gingerbread (2.3.3), ma poi con la gingervillain non l'ho più (ed è 2.3.4).
Con la cyano avevo provato la patch, ma non aveva risolto il problema, solo leggermente migliorato (es: da 3 secondi a 2)
Marco
-
dicevano di averlo tolto nella 1.6.17
ma io questa cosa non l'ho mai notata..
-
Io pure con la RCMix ho questo problema ma il tempo di attesa dopo aver premuto rispondi è di 2-3 secondi dove non sento nulla poi non so se loro mi sentano.
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
altre soluzioni??
Io con la Miui ho un delay di 2/3 secondi...non credo abbiano risolto ancora il problema ...avevo letto che nella 1.6.17 log provvisorio era stato risolto...ma nel log della versione finale non c'era traccia del bug fix
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Io pure con la RCMix ho questo problema ma il tempo di attesa dopo aver premuto rispondi è di 2-3 secondi dove non sento nulla poi non so se loro mi sentano.
la rcmix quale? io ho la S 2.0 e il problema non c'è, neanche mezzo secondo!!
Comunque scaricatevi dal market l'app "call delay patch" che dovrebbe risolvere il problema...
-
l'ho provata.. fa solo da effetto placebo!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
shakland
la rcmix quale? io ho la S 2.0 e il problema non c'è, neanche mezzo secondo!!
Comunque scaricatevi dal market l'app "call delay patch" che dovrebbe risolvere il problema...
con la tua! :o