Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei un consiglio sto usando la miui .23 di Skynet e ho notato Che alcune applicazioni come facebook market et altro non si possono spostare nella sd. Faccio presente che subito dopo installazione della rom ho eguito lo script. La possono spostare queste applicazioni?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao! Premetto che sono nuovo di Miui.... uso la versione x-part e va alla grande! Oggi ho controllato su miui updater e mi da la versione .30 sempre x-part, ma la da in lingua inglese....volevo sapere se ne uscirà una in italiano? O c'è da scaricare un pacchetto lingua? Thks!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non si avvia. Stavolta hanno sbagliato qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Non si avvia. Stavolta hanno sbagliato qualcosa.
Cosa non si avvia ?
-
Quote:
alexdesire
Cosa non si avvia ?
Il telefono. Leggendo su xda succede a tutti, perlomeno per la versione d2ext
-
Quote:
dech89
Ciao! Premetto che sono nuovo di Miui.... uso la versione x-part e va alla grande! Oggi ho controllato su miui updater e mi da la versione .30 sempre x-part, ma la da in lingua inglese....volevo sapere se ne uscirà una in italiano? O c'è da scaricare un pacchetto lingua? Thks!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Uscirà sicuramente la versione in italiano ;) (in un unico flash) altrimenti se vuoi puoi scaricare il language pack
-
Quote:
siriobasic1
Il telefono. Leggendo su xda succede a tutti, perlomeno per la versione d2ext
Con questo ultimo aggiornamento hanno cambiato alcuni file nella lib quindi si stà ricontrollando lo script...un pò di pazienza e presto si riavrà la d2ext perfettamente funzionante senza bootloop ;)
-
c'è un modo per aggiornare le foto dei contatti? (sono collegate a fb)..ho la 2.3.5a :)
-
Quote:
skynet
Uscirà sicuramente la versione in italiano ;) (in un unico flash) altrimenti se vuoi puoi scaricare il language pack
Abbi pazienza ma sono nella stessa situazione..l'update in ita quindi si fa usando scaricando da questo thread la rom o bisogna impostare qualche parametro nel cm update?
-
Quote:
skynet
Con questo ultimo aggiornamento hanno cambiato alcuni file nella lib quindi si stà ricontrollando lo script...un pò di pazienza e presto si riavrà la d2ext perfettamente funzionante senza bootloop ;)
Infatti, appena installata e come le altre volte perfettamente funzionante.