Quote:
Originariamente inviato da cobraviola
Devo eseguire lo script ogni tanto per spostare le applicazioni?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cobraviola
Devo eseguire lo script ogni tanto per spostare le applicazioni?
Comunque vorrei segnalare che a quanto pare è uscita la versione stabile.
Sul sito ufficiale MIUI ( quello in cinese ) nella sezione download c'è la versione stabile 2.3.5b.
MIUI???? - ??????Android ROM
Se hai la versione A2SD e hai usato i comandi per abilitare lo script non c'è bisogno di ridarli. Il comando si da una sola volta per abilitare, non per avviarlo.
Non siate maniaci per la memoria del telefono, ci sono alcune applicazioni che possono essere spostate e altre no, alcune è bene mantenerle nella memoria interna altre no. Il Market sta bene dove sta altrimenti ti funzionerà male e non spostate manualmente le app su SD perchè, come detto anche da shakland in un altro post, non fate altro che spostare l'applicazione dalla partizione ext alla fat32 senza reale beneficio.
Piuttosto se avete queste "manie" (non vogliatemene male) prendetevi una microSD performante, se già non l'avete, create una partizione EXT da 2gb e flashate la MIUI D2EXT X-PART ;)
Raga ho provato ad aggiornare la Au facendo solo wipe cache e dalvik ma mi si blocca alla schermata di splash(quella schermata iniziale con HTC in verde e sfondo bianco). Mi sa che avevo una versione troppo vecchia e il salto non gli è piaciuto. Se ci rimetto quella vecchia torna a funzionare?
EDIT: Ho provato con la 1.8.19 ma continua a non andare. Ho idea che per la au, specie data2ext non si possa aggiornare semplicemente con wipe cache e dalvik... avrei dovuto fare un nandroid -.- ora devo fare tutto da capo. Qualcuno può darmi qualche speranza? O magari il link della au data2ext 1.8.22?
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Grazie per la risposta, ma come si dice sono in fase di apprendimento e chiedo scusa, ho anche una rom sempre miui d2ext di skynet su sd da 16gb ed è ottima, adesso sto solo testando la miui .23 a2sd ed è ottima anche questa solo che pensavo che si potessero spostare tutte le applicazioni.
Scusate mille mila volte se riposto dopo poco tempo. Ho un bel problema come potete leggere sopra. So che è una versione EXTRA vecchia mi servirebbe la au data2ext 1.8.22 per vedere se il sistema riparte. Non voglio cancellare i dati del telefono perchè avevo installato un paio di app che non avevo in back-up e di cui ho un estremo bisogno. Potete aiutarmi?
Secondo voi usando a2sdgui è meglio attivare lo swap per avere maggiori prestazioni o lasciarlo disattivato?
Utilizzo una sd 8gb classe 6 con partizione 1gb ext3 e restante fat32.
Ragazzi la 1.9.30 che è uscita è la stable?
A quanto pare è uscita sia la versione developer 1.9.30 che la versione stable 2.3.5b che però non si trova neanche in inglese visto che è presente SOLO sul sito miui cinese.
P.S. Ma tra quanto esce la nuova versione con lingua italiana in un unico zip ???