mi sembra strano, lo script nn è cambiato e la usano in molti...non mi odiare ma che procedura hai fatto per il flash? Hai provato a rifare un full wipe e riflashare tutto?
Visualizzazione stampabile
si l'ho fatto...
ma lo swap e la partizione ext4 non serve vero?
io ho fatto proprio come dice la guida. o.o
Qualcuno è riuscito a trovare una App per la notifica delle chiamate perse (tipo Easy Reminder o Call Reminder) che funzioni sulla MIUI. Ne ho provate già 2-3 ma nessuna funziona :(
Eppure è una funzionalità tanto comoda quanto banale da implementare nativamente...
Pensavo che con a2sd non serviva... serve?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Certo che serve la partizione! Con qualunque rom che usi lo script A2SD serve una partizione ext, non solo per lo script D2EXT.
Diciamo che dovrebbe essere inserito tra i Pre Requisiti nel primo post il creare la partizione ext...però se usi il tasto cerca vedrai che già che ad altri è stato detto che era necessaria la partizione
Salve a tutti qualcuno sa perché su alcuni siti (eBay e altri) mi compaiono scritture in caratteri cinesi misti italiano?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Piccolo OT vi posto questo interessante progetto basato su android 2.3.2 CM
rom AED desire
Questa rom esteticamente è la copia esatta dell'iphone (stesse icone, stesso launcher, stesse animazioni) identica in tutto (confrontata con iphone). La cosa che la rende molto interessante e che mi ha colpito è la seguente:
Andando in impostazioni AE Design - avanzate avete la possibilità di scegliere se usare la rom in versione a2sd o d2ext ebben si!!! in un unico flash avete entrambe le opzioni, una volta fatta la scelta la rom si riavvia ed è pienamente funzionante.
Unico neo è basata su android 2.3.2 e vi deve piacere l'iphone ;)