Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobraviola
io mi sono chiamato più volte ma non ho perso nessuna chiamata uso la miui .23
Forse non hai capito la mia domanda, mi serve un reminder che mi avvisi se ho ricevuto una chiamata a cui non ho risposto. Tipo il reminder per gli sms che è nativo nella MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Piccolo OT vi posto questo interessante progetto basato su android 2.3.2 CM
rom AED desire
Questa rom esteticamente è la copia esatta dell'iphone (stesse icone, stesso launcher, stesse animazioni) identica in tutto (confrontata con iphone). La cosa che la rende molto interessante e che mi ha colpito è la seguente:
Andando in impostazioni AE Design - avanzate avete la possibilità di scegliere se usare la rom in versione a2sd o d2ext ebben si!!! in un unico flash avete entrambe le opzioni, una volta fatta la scelta la rom si riavvia ed è pienamente funzionante.
Unico neo è basata su android 2.3.2 e vi deve piacere l'iphone ;)
Sai se è disponibile in italiano?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Volevo chiedervi un consiglio quale tastiera uso che abbia xt9?
-
Quote:
cobraviola
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No purtroppo niente italiano per il momento...se flashi il language pack perdi molte modifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No purtroppo niente italiano per il momento...se flashi il language pack perdi molte modifiche
Provata, niente male ma dopo 10 minuti mi mancava la mia miui ;-)
-
Salve a tutti, volevo sapere alcune informazioni. A voi con un uso normale del telefono (messaggi, chiamate e un po di navigazione) quanto vi dura la batteria?
Io monto la tabella CM7r2 e ho letto che posso ugualmente installare questa ROM, ma poi la memoria interna mi rimane sui 300 mega disponibili? Ps. lo zip da installare per la patch con questa tabella lo devo installare prima o dopo aver installato la rom?
Grazie a tutti per le risposte ;)
-
Quote:
TheWolf07
Salve a tutti, volevo sapere alcune informazioni. A voi con un uso normale del telefono (messaggi, chiamate e un po di navigazione) quanto vi dura la batteria?
Io monto la tabella CM7r2 e ho letto che posso ugualmente installare questa ROM, ma poi la memoria interna mi rimane sui 300 mega disponibili? Ps. lo zip da installare per la patch con questa tabella lo devo installare prima o dopo aver installato la rom?
Grazie a tutti per le risposte ;)
A me con uso regolare durava anche due giorni ( spento la notte ).
Comunque lo zip lo devi flashare dopo ovviamente :P.
-
Ma a qualcuno da problemi di fc impostando uno sfondo da galleria?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
alexdesire
A me con uso regolare durava anche due giorni ( spento la notte ).
Comunque lo zip lo devi flashare dopo ovviamente :P.
Grazie della risposta ;) e per quanto riguarda la memoria libera rimangono effettivamente a disposizione i 300mb?
-
Quote:
TheWolf07
Grazie della risposta ;) e per quanto riguarda la memoria libera rimangono effettivamente a disposizione i 300mb?
Non ho provato con la tavola cm7r2 perchè avevo la stock ma comunque presumo di sì...la partizione è quella quindi i mb liberi sono per forza quelli dati dalla cm7r2