Ok allora la provo, un ultima cosa non riesco a scaricare la patch, problema di connessione con il link per caso è cambiato?
Visualizzazione stampabile
Vorrei cambiare tastiera cosa mi consigliate? Ne vorrei una con il xt9
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Assolutamente smart keyboard pro, totalmente personalizzabile con un sacco di skin scaricabili...io uso sempre e solo questa ;)
Salve , l'avevo già chiesto ma senza successo , ma ora ci riprovo, il mio desire è un pò messo male , uso come rom la miu xj ma ho la videocamera che non funziona mai ad ogni tentativo di video il cel si riavvia, ad ogni beackup con rom maneger , ho il brik del'usb e della sd , che poi viene ripristinato , con un comando, ora non riesco a fare le videochiamate con skype, quindi volevo sapere, è sempre un problema del mio desire o è cosi per tutti?
grazie walter
Ti sconsiglio di fare e di ripristinare backup con rom manager, se hai dei problemi è molto probabile che rom manager li amplifichi invece di risolverli.
Fai un bakup delle apps e dei tuoi dati personali che non vuoi perdere con l'app "my backup root" di modo da non perdere i tuoi dati perchè ti consiglio di andare in recovery, fare un full wipe e flashare la rom da zero. Una volta fatto ripristinerai i tuoi dati con my backup root
a me funziona da dio con 2 megapixel di fotocamera frontale roftl ora ho il galaxy s2, il Desire è passato alla mia ragazza :) Comunque my backup pro ha anche la funzione di ripristinare impostazioni e schermate home
ok ma col desire quindi non sai se funziona?
Pensa la cosa strana , a me la videocamera funziona solo se monto la rom cool,versione 5-6- oppure l'originale,con miu ,se faccio un video il cel si riavvia, questa sera ho provato con una diversa scheda, da 2 giga, ho fatto un la solita cosa fat etx4 e swap, installato la rom , tutto funziona tranne la videocamera, come recovery uso amon ra
non è importantissimo la videocamera, anche perchè i video sono bruttini, però è strano.
ma avrei un'altra domanda su questa rom la funzione ibernazione non verrà mai implementata?
ciao walter