scusate ragazzi ma effettivamente che differenze ci sono tra queste postate qui e quelle che ci sono nel sito miui? io ho scaricato quelle poi ho seguito una guida per a2sd+ in modo da mettere le app sulla memory.. non capisco le differenze!
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma effettivamente che differenze ci sono tra queste postate qui e quelle che ci sono nel sito miui? io ho scaricato quelle poi ho seguito una guida per a2sd+ in modo da mettere le app sulla memory.. non capisco le differenze!
nessuno mi sa dire se il desire è in grado di fare le videochiamate con skype?
vorrei capire se è un problema di rom o un limite del desire.
grazie.
per me tra le rom scaricate in automatico dal desire dal sito originale e quelle scaricate da questo forum , sono leggermente diverse, ad esempio la cosa più eclatante è che con quella messa in prima pagina c'è il riavvio a 4 vie, cosa che io non avevo.
No niente fotocamera frontale roftl ma non bastava guardare una foto su internet, una scheda delle specifiche del telefono su internet (o la mia firma :p) per avere la risposta?
Infatti non c'è modo di potersi far vedere in videochiamata su Skype....a meno che, presumo, non si usi una fotocamera esterna o quella posteriore (avevo letto qualcosa al riguardo in giro su internet)
quello che ho fatto, ma che senso ha fare la videochiamata senza fotocamera frontale? per quello domando..
rispondo subito, sei in ferie fai una video chiamata skype e mentre vedi chi, "più fortunato di te", ha la fotocamera anteriore, puoi mostrare la località dove ti trovi, o qualcuno vicino a te, ma a parte questo , l'importante è che comunque in qualche modo il desire, fa la video chiamata.
Son 2 giorni che smanetto col cel, cercando di risolvere vari problemi, ora vorrei ripristinare il cel con rom maneger ma la cosa strana è che quando vado a scegliere il backup fatto in precedenza, il cel va in recovery e poi non carica il backup, non mi era mai successo e non capisco perchè non parte il ripristino.ho provato a fare un nuovo backup ma mi fa la stessa cosa , non parte il ripristino
help
Si il grosso limite di usare Skype senza fotocamera frontale è che se ti vuoi far vedere non vedi l'interlocutore, e viceversa. Anche per quello io, in mancanza di hardware, preferisco non usare le videochiamate e Skype :-[
Il vecchio trucchetto dello specchietto?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Sono l'unico che ha problemi di ram? Ho la 1.9.23 con A2sd e lo script di ottimizzazione della ram. Nonostante ciò la percentuale di ram libera diminuisce man mano che tengo acceso il cellulare, rallentandolo notevolmente, anche se chiudo applicazioni. L'unico modo è riavviarlo. Qualcuno sa come risolvere?
Sent from my HTC Desire