Visualizzazione stampabile
-
prova a montare la rom originale e a rifare tutto da capo.
ciao shakland, ti chiedo aiuto , non so se sbaglio qualcosa, ma la procedura di rom manager sia per fare che ripristinare i backup, non č complessissima, io prima di smanettare mi sono fatto un backup "sempre con rom manager" ora carico la rom installo rom manager, vado in ripristina, mi esce la lista dei backup , seleziono quello che mi interessa, e via , di solito il cel si riavvia e inizia il ripristino, ma ora va in advanced system recovery la classica schermata verde dove puoi fare tutte le operazioni varie, pensi che sbaglio qualcosa?
-
Scusate l'ignoranza ma per provare la MIUI AU A2SD (ita possibilmente) quale file devo scaricare visto che nel primo post entrambe le AU sono D2EXT?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Forse non hai capito la mia domanda, mi serve un reminder che mi avvisi se ho ricevuto una chiamata a cui non ho risposto. Tipo il reminder per gli sms che č nativo nella MIUI
Io uso Missed Call
-
Hai il link al market? Di Missed Call ce ne sono una decina :o
-
Quote:
bottosac
Hai il link al market? Di Missed Call ce ne sono una decina :o
Scusami, č un progetto open fuori dal market
https://github.com/annoma/Missed-Call/downloads
la usavo con la Cyano e mi trovo bene tutt'ora, se dovessi provarne una nuova proverei questa:
https://market.android.com/details?i...edCallReminder
-
Mi pare d'averla provata ma non funzionava. Comunque faccio un altro tentativo con tutte e due
Aggiornamento: Missed Call funziona anche se stranamente mi chiede permessi di superuser
-
@skynet : quando hai tempo,vai all'ultima pag del thread del mio tema (pag10 in questo momento)...abbiamo bisogno di te XD
-
Salve ragazzi.
A voi il browser funziona bene?
A me perde colpi e non č per nulla fluido.
Uso la 1.9.30 d2ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
aukarakiri
Salve ragazzi.
A voi il browser funziona bene?
A me perde colpi e non č per nulla fluido.
Uso la 1.9.30 d2ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Mettiti Dolphin Browser HD. Quello di default non č il massimo della fluiditā.
-
ciao a tutti, oggi ho inserito la sim della wind, e all'avvio mi chiedeva di terminare molte applicazioni ed anche di formattare l'sd. Ho reinserito la scheda Tim e funziona regolare come sempre. Uso la d2ext .30 di skynet. Ho provato a riavviare con la scheda Wind ma niente insiste a chiedere la formattazione della sd. Bhooo! Voi che ne dite?