la patch per l'hboot cm7 va installata senza riavviare subito dopo l'installazione della rom?
Visualizzazione stampabile
la patch per l'hboot cm7 va installata senza riavviare subito dopo l'installazione della rom?
ragazzi sono rimasto alla versione miui xj 1.9.2 ... quali sono le migliorie dell ultima versione?
inoltre per passare al nuovo aggiornamento devo flashare la nuova rom perdendo tutto? (quindi devo usare titanium backup per poi ripristinare o si puo intervenire in altri modi?)
per favore gentilmente rispondetemi ad entrambe le domande
ho notato con questa rom che le pagine internet non si adattano allo zoom.. ad esempio i forum non si adattano.. è stata risolta questa cosa??
poi non riesco a vedere i video come invece potevo con la rom originale.. anche questo è stato o verrà risolto?
per favore gentilmente rispondetemi
ho scaricato la miui au dal sito ufficiale...l'update riguarda solo la versione inglese o anche quella tradotta in ita ?
Ragazzi,vorrei montare questa rom per provarla, me la consigliate?
Pro e contro rispetto alle rom con Sense?
Per versione Cm7 vedo che si può, o mi consigliate di tornare alla stock?
Ragazzi ma e possibile che non ho ripristinato tutte le applicazioni e ho 25 mb di memoria libera con tutte le app possibili spostate sulla sd come nella mia vecchia rom con sense? Con quella con altre 25 applicazioni avevo 52mb liberi, in questa 52mb li avevo appena installata o.o
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma la stable che fine ha fatto poi? è uscita? lo chiedo xk sul sito miui dice 2.3.5b stable o non è per desire?ì