Visualizzazione stampabile
-
bisognerebbe provare...effettivamente la velocità di lavoro della cpu è parecchio bassa
che programma usi per correre?
EDIT: hai detto che userai i loockscreen quando implementeranno i controlli per la musica....ma play-pausa avanti e indietro ci sono già quale altro tipo di controllo ti serve?
-
Fantasticoooooo..........., finalmente in questa versione di miu è implementa la risposta automatica, peccato che non è ancora perfetta, cioè , non si attiva in automatico quando si inserisce l'auricolare, ma bisogna attivarla in manuale, comunque è un bel passo avanti
volevo segnalare che il link per il dawnload del vipermod non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Fantasticoooooo..........., finalmente in questa versione di miu è implementa la risposta automatica, peccato che non è ancora perfetta, cioè , non si attiva in automatico quando si inserisce l'auricolare, ma bisogna attivarla in manuale, comunque è un bel passo avanti
volevo segnalare che il link per il dawnload del vipermod non funziona
riprova, ho appena testato tutti i link e mi risultano funzionanti
-
se clicco sul link mi da questo:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
-
Quote:
gelo
se clicco sul link mi da questo:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
tu chiudi e riclicca e vedi cosa dice ;)
-
-
Ho finito di installare proprio ora questa versione, ma le googleapp non ci sono o è andato male qualcosa?
EDIT: risolto con un ulteriore riavvio
Grazie
Giovanni
-
ma è un'impressione mia oppure quando rispondi ad una chiamata ci vogliono 2-3 secondi prima di poter parlare ?
pensavo l'avessero risolto..
-
-
salve ragazzi...tre domande:
-1- le gapps che aveva postato angelom nel vecchio thread,si possono flashare tranquillamente ?
-2- Per gli aggiornamenti della rom,bisogna sempre fare full wipe e formattare la sd ?
-3- io ho sempre usato la rom data2ext,vorrei sapere cosa cambia dalle altre 2
grazie per le risposte...
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
salve ragazzi...tre domande:
-1- le gapps che aveva postato angelom nel vecchio thread,si possono flashare tranquillamente ?
-2- Per gli aggiornamenti della rom,bisogna sempre fare full wipe e formattare la sd ?
-3- io ho sempre usato la rom data2ext,vorrei sapere cosa cambia dalle altre 2
grazie per le risposte...
1: non servono, ma puoi usarle
2: no, non serve wipare nulla
3: la d2ext sposta app e data, a2sd sposta solo le app, la xpart devo capirlo :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
scusate,ho dei problemi con la rom data2ext,mi dice installation aborted...da un problema alla miuicamera.apk..per voi è tutto ok invece ?
-
Quote:
scusate,ho dei problemi con la rom data2ext,mi dice installation aborted...da un problema alla miuicamera.apk..per voi è tutto ok invece ?
Prova a riscaricare la rom, hai controllato l'md5? A me funzione egregiamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
la rom non è più accessibilie ora,poi cosa sarebbe l'md5 ?
edit : la riscarico,speriamo bene...
-
Quote:
la rom non è più accessibilie ora,poi cosa sarebbe l'md5 ?
È un codice che viene generato al completamento del download del file (ma non solo) e che permette di verificarne l'integrità.
A che ROM di preciso ti riferisci che non è disponibile?
Sent from my MIUI HTC Desire using Androidiani and swyping with my nose
-
alla rom data2ext al primo post...cmq non trovo nessun md5...la sto scaricando dal pc...
-
Quote:
moss20
alla rom data2ext al primo post...cmq non trovo nessun md5...la sto scaricando dal pc...
il md5 lo trovi sul sito htcfanboys dove c'è il download del file..dovrebbe essere scritto di lato
per verificare se corrisponde, usa il tool che puoi scaricare da qui: Download MD5 Checker 2.31 Free - A utility that can verify downloads with an MD5 checksum - Softpedia
EDIT: il md5 lo trovi direttamente sulla pagina XDA dello svillupatore sotto il link della ROM: [ROM][MIUI-XJ]Jun 26 - 1.6.24 GB 2.3.4 EN-MULT+OTA+CM+Updater|D2EXT X-PART|A2SD+|D2W - xda-developers
-
grazie,ora provo,mai capitata una cosa simile o.o
-
Quote:
moss20
grazie,ora provo,mai capitata una cosa simile o.o
tranquillo, può capitare, basta che nel download salti anche 1 solo byte e tutto lo zip va a donnine :D
è raro, ma può succedere
-
il md5 non corrisponde...
dovrebbe essere normale cmq perchè questa è una rom moddata in ita...
prova a passarmi il link della rom data2ext in ita che hai scaricato tu..
scaricata per la terza volta..
edit : senza la signature dei files sta flashando...
-
Quote:
moss20
il md5 non corrisponde...
dovrebbe essere normale cmq perchè questa è una rom moddata in ita...
prova a passarmi il link della rom data2ext in ita che hai scaricato tu..
scaricata per la terza volta..
edit : senza la signature dei files sta flashando...
nono, con questa ROM il mio suggerimento è: flasha la versione che scarichi da XDA dal thread che ti ho linkato poco fa, la flashi..aspetti quei 10minuti che ci mette il telefono ad accendersi e a telefono acceso e stabilizzato, fai nel programma CM Update e scarichi il language pack per la versione di MIUI che hai installato, così andrà tutto a buon fine, vedrai ;D
-
non ho il wifi a casa ora...niente wireless update...
-
Quote:
moss20
non ho il wifi a casa ora...niente wireless update...
HTC Fanboys -> Download Manager -> Updates -> 1.6.24_MULTI_LANG_Update_2_Signed
allora scarica l'update direttamente dal link sopra (mi par di aver capito tu abbia un pc per le mani) e flasha sopra la rom senza fare alcun tipo di wipe
-
Quote:
shakland
Provata!
uhm insomma... anzicchè 3 secondi, ne devi aspettare 2 .. ma sempre devi aspettare :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Provata!
uhm insomma... anzicchè 3 secondi, ne devi aspettare 2 .. ma sempre devi aspettare :'(
In teoria dovrebbe attivare il microfono nel momento esatto in cui il telefono inizia a suonare, così appena apri la chiamata, è già tutto pronto. Su cyanogen funzionava perfettamente..
Sent from my MIUI HTC Desire using Androidiani and swyping with my nose
-
no e allora non funziona proprio su miui...
farò altre prove ..
-
Ragà scusate la domanda(forse un po OT) ma c'è un modo per rimettere l'effetto overscroll bounce? Questo per intenderci(si lo so è un ifogn ma non ne ho trovato uno di android)
codice:
http://www.youtube.com/watch?v=9WDe1RJD_-I&feature=related
Mi pare di aver capito che sulla cyanogen si possa scegliere, quindi dato che la MIUI è una sua derivata, speravo ci fosse una possibilità.
-
Quote:
Mastermarks
Ragà scusate la domanda(forse un po OT) ma c'è un modo per rimettere l'effetto overscroll bounce? Questo per intenderci(si lo so è un ifogn ma non ne ho trovato uno di android)
codice:
http://www.youtube.com/watch?v=9WDe1RJD_-I&feature=related
Mi pare di aver capito che sulla cyanogen si possa scegliere, quindi dato che la MIUI è una sua derivata, speravo ci fosse una possibilità.
è derivata dalla cyanogen sì, ma da alcune parti è stata alleggerita, da altre appesantita invece :D
-
Quote:
moss20
Ha dato lo stesso errore anche a me, risolto disabilitando la signature dei files...
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Ha dato lo stesso errore anche a me, risolto disabilitando la signature dei files...
Giovanni
Stessa situazione. Forse con la Amon-Ra i file non risultano signed in ogni caso.
-
ciao ... domanda ritrita : la radioFM è stata reintrodotta ? :)
-
no niente radio per ora, se nn erro è stato introdotta solo su galaxy e nexsus
-
Quote:
skynet
no niente radio per ora, se nn erro è stato introdotta solo su galaxy e nexsus
skynet puoi spiegarmi una cosa?
vuol dire che la radioFM non c'è per nessun android gingerbread? o è solo una questione delle rom MIUI?
-
Quote:
Hitoshi86
skynet puoi spiegarmi una cosa?
vuol dire che la radioFM non c'è per nessun android gingerbread? o è solo una questione delle rom MIUI?
in altre rom esiste, sembra qualche cosa legato al codice della miui
-
Quote:
skynet
in altre rom esiste, sembra qualche cosa legato al codice della miui
capisco : (
-
ho un problema con i video, ieri ho fatto un filmato e guardandolo non me lo fa vedere a pieno schermo. sul pc si vedono bene.
-
ho un problema anch'io. apro la fotocamera e appena clicco per scattare una foto mi si riavvia il telefono.
sono il solo? :'(
-
Quote:
orMone
Stessa situazione. Forse con la Amon-Ra i file non risultano signed in ogni caso.
no,i file della versione precedente della miui erano firmati e risultavano come tali,la versione corrente invece non è riconosciuta come firmata,suggerirei a Skynet di aggiungere questo dettaglio alla guida al primo post...
edit : comunque sia,disabilitando la signature dei files,la rom viene flashata e non sembra avere problemi per ora...
forse qualcuno non ha questo preblema perchè la amon-ra ha la signature "on" di default mentre la clockworkmod invece ha la signature disabilitata di default,penso sia per questo che qualcuno riesce a flashare la rom semza problemi...
skynet,potresti anche spiegare come flashare il kernel ? (es : wipe vari ecc) e anche cosa ci devo fare con lo zip del vipermod,scusa per te saranno domande stupide...
-
Quote:
cl3ric
ho un problema anch'io. apro la fotocamera e appena clicco per scattare una foto mi si riavvia il telefono.
sono il solo? :'(
no lo faceva anche a me, ho risolto solo rimettendo la rom originale e poi rifacendo tutto da capo, compreso s-off
-
Quote:
moss20
no,i file della versione precedente della miui erano firmati e risultavano come tali,la versione corrente invece non è riconosciuta come firmata,suggerirei a Skynet di aggiungere questo dettaglio alla guida al primo post...
edit : comunque sia,disabilitando la signature dei files,la rom viene flashata e non sembra avere problemi per ora...
forse qualcuno non ha questo preblema perchè la amon-ra ha la signature "on" di default mentre la clockworkmod invece ha la signature disabilitata di default,penso sia per questo che qualcuno riesce a flashare la rom semza problemi...
skynet,potresti anche spiegare come flashare il kernel ? (es : wipe vari ecc) e anche cosa ci devo fare con lo zip del vipermod,scusa per te saranno domande stupide...
Il kernel lo flashi alla fine dell'intera procedura senza nessun wipe, una volta installato il vipermod (come spiegato in prima pagina ;) ) lancio il seguente comando
e quando ti appare il menu, selezioni la seconda voce (lower voltage) e lo setti a -25.
Se usate set-cpu settate i seguenti parametri:
128-440 conservative quando lo schermo è spento, e 128-1130 interactive quando lo schermo è acceso
N.B: con questi settaggi cosi bassi, potrebbero verificarsi dei rallentamenti i blocchi con alcuni dispositivi se siete abituati ad utilizzare prog. in background