Visualizzazione stampabile
-
se ti funzionano le cornici e riesci a cambiare foto (la 2x4)
qualcosa di diverso c'é!
ho le cartelle con i programmi, i nomi si sovrappongono.
intendo quando metti il lockscreen, non fa l'animazione di spegnimento, ma la fa quando riaccendi per sbloccare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
sky! se funzionano le cornici nell'altra rom non si puó tentare di portare quelle su questa rom e vedere se funziona?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaDm
se ti funzionano le cornici e riesci a cambiare foto (la 2x4)
qualcosa di diverso c'é!
ho le cartelle con i programmi, i nomi si sovrappongono.
intendi quando metti il lockscreen, non fa l'animazione di spegnimento, ma la fa quando riaccendi per sbloccare.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Le foto le cambio solo quando creo il widget, li mi fà selezionare l'immagine, ma poi l'immagine rimane quella, non me la fà cambiare, devo rifare il widget per cambiarla.
Quando metti il loockscreen che intendi??
Quando blocchi lo schermo con il pulsante power??
A me fa lo spegnimento tipo tubo catodico vecchie tv.
Io le cartelle le vedo così, un pò si sovrappongono i caratteri, però per fortuna non le uso mai, ne tengo una per togliere le applicazioni che non uso mai, altrimenti avrei troppe schermate, quindi anche se si sovrappongono è uguale. ;)
http://www.pctunerup.com/up//results...718_182836.png
-
voglio provare la tua rom
dove trovo i file da flashare? c'è anche Data2Ext ?
-
Quote:
AndreaDm
voglio provare la tua rom
dove trovo i file da flashare? c'è anche Data2Ext ?
Il data2 non c'è, non sò se si può integrare quello di questa rom, dovresti chiedere a sky che è l'esperto.
MIUI-Au for HTC Desire
Non ha tutti gli optional della XJ, però io mi trovo mOOLto bene, la uso con tavola cyanogen e ap2sd+ ed ho un sacco di spazio libero, per ora ho messo circa 30 applicazioni:
http://www.pctunerup.com/up//results...718_184108.png
In un blog tra i commenti mi avevano consigliato questa al posto della XJ e non sono più tornato, anche nella scorsa release, la 1.7.8, la XJ laggava un pò la AU aveva una velocità mostruosa, trovata solo con cyanogen fino ad ora.
Se la provi fammi sapere come ti trovi.
-
che dici se ci flasho il app2sdremove ed il data2ext di angelom funziona ? =)
-
Quote:
AndreaDm
che dici se ci flasho il app2sdremove ed il data2ext di angelom funziona ? =)
Sarai tu la nostra cavia ;)
-
Quote:
skynet
Con calma...la rom è originale? Controlla se tra le applicazioni hai un gestore di file tipo root exploer, astro file manager o simili.
Il gioco/applicazione che vuoi installare è gia in tuo possesso, quindi hai il file ".apk" o lo devi scaricare dal market?
si la ro è originale e vorrei capire anche come modificarla ... in parole povere vorrei usare al massimo il mio HTC sensation... sai indirizarmi su qualche topic adatto a me ?
-
Quote:
RoBy46
Sarai tu la nostra cavia ;)
No. non funziona..
cmq sembra carina... ma non ci so mettere mano per modificarla..
ritorno alla mia velocissima 1.7.1 =))
-
Prova la 1.7.8 e non cambierai mai più ROM, ma a2sd+ non finisce mai, non capisco perché mettere il data2ext, se funzionante ha un sacco di spazio
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
il data2ext è per i pigroni che installano qualsiasi cosa ;)
-
Al lavoro su nuova rom miui-au vediamo cosa salta fuori roftl:cool:
-
Bravo sky, ci metti il data?
-
Quote:
RoBy46
Bravo sky, ci metti il data?
anche vediamo cosa hanno fatto i canguri e mescoliamo il tutto
-
ci vuole il tocco del'artista ci sta poco da fare roftl
-
Quote:
AndreaDm
il data2ext è per i pigroni che installano qualsiasi cosa ;)
io non sono pigrone, anzi, con il data2ex ho installato 600 mega di app e sono contentissimo!!
é vero che non le userò tutte, ma quasi, ho una sd da 32 gb una memoria interna da 1,7 giga, e anche se ne ho liberi solo 5 giga, il cel non mi pesa ( in kg)di più.
-
con emulatore ho modo di provare la rom? in modo da nn usare nessuno come cavia?
-
vabbè in extremis faccio io da cavia..
-
Quote:
gelo
io non sono pigrone, anzi, con il data2ex ho installato 600 mega di app e sono contentissimo!!
é vero che non le userò tutte, ma quasi, ho una sd da 32 gb una memoria interna da 1,7 giga, e anche se ne ho liberi solo 5 giga, il cel non mi pesa ( in kg)di più.
Urca 600 mega? Che c'hai messo dentro il market intero?
Io ho provato poco fa, ho messo 60 app e la memoria interna mi è diminuita a 220mb, vuol dire che l'a2sd+ lavora molto bene, comunque la memoria interna è e sarà sempre più veloce di una memory, anche perché ci sono i tempi di accesso, quindi se riesci a sfruttare bene l'a2sd+ va più veloce l'os
-
Quote:
AndreaDm
vabbè in extremis faccio io da cavia..
Ti chiedo scusa ma l'emulatore nn ne vuole sapere, prova a flasharla se vuoi e dimmi che errori ti daroftl
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
ok tra una mezz'oretta ti faccio sapere..
-
Sono in recovery, provo a flashare, si interrompe subito nell'estrazione dello zip.
dice can't open bad
-
Quote:
AndreaDm
Sono in recovery, provo a flashare, si interrompe subito nell'estrazione dello zip.
dice can't open bad
anche con verifica della firma off?
-
sono riuscito!
si era impallata la recovery.. ora funziona =)
flashing
-
va in auto loop all'avvio sulla schermata dell'alpha rev
siamo già al 5o riavvio
10o riavvio, ho tolto la batteria ;)
ho fatto data factory reset, cache wipe e dalvik cache wipe..
p.s. ho rifatto la procedura per sicurezza, di nuovo autoloop
-
Quote:
AndreaDm
va in auto loop all'avvio sulla schermata dell'alpha rev
siamo già al 5o riavvio
10o riavvio, ho tolto la batteria ;)
ho fatto data factory reset, cache wipe e dalvik cache wipe..
p.s. ho rifatto la procedura per sicurezza, di nuovo autoloop
ok ricontrollo lo script del data, si doveva riavviare solo due volte:)
-
ok fammi avere la nuova versione la provo domani. ;)
-
ciao a tutti, dopo diversi mesi passati con Cyanogen mi sono deciso a ritornare da mamma MIUI.
quale versione mi consigliate che sia ultra fluida? l'ho abbandonata proprio per questo diverse release fa :( era diventata laggosa e poco fluida :(
quale release mi consigliate? la MIUI-AU com'è? è tradotta in italiano o si deve mettere il lang pack di nexus lab?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
cl3ric
ciao a tutti, dopo diversi mesi passati con Cyanogen mi sono deciso a ritornare da mamma MIUI.
quale versione mi consigliate che sia ultra fluida? l'ho abbandonata proprio per questo diverse release fa :( era diventata laggosa e poco fluida :(
quale release mi consigliate? la MIUI-AU com'è? è tradotta in italiano o si deve mettere il lang pack di nexus lab?
grazie in anticipo :)
io ho la 1.7.15 MIUI-XJ ITA e devo dire mi trovo bene.
Avevo lasciato la miui per InserCoin ma ora sono tornato indietro e attualmente intendo rimanerci.
-
Rom Miui
Ciao
Io non sono come dire molto ferrato ma volevo sapere se puoi dirmi in maniera semplice quali sono i passaggi per installare questa rom per un desire. E sopratutto se conviene installare la stabile o la beta.
-
Ciao a tutti, anche io sono passato da cyano alla miui ufficiale...ma non capisco qual'è la differenza fra questa e la xj?
-
Che ne pensate di questo script? Sarà applicabile al kernel ManU?
[SCRIPT] The Best RAM Optimization - xda-developers
-
Quote:
salvo
Ciao
Io non sono come dire molto ferrato ma volevo sapere se puoi dirmi in maniera semplice quali sono i passaggi per installare questa rom per un desire. E sopratutto se conviene installare la stabile o la beta.
Hai letto la prima pagina del post? Ci sono le istruzioni per installare le varie versioni di questa ROM. Io con la Beta mi trovo bene, secondo me alla fine può considerarsi stabile.
-
qualcuno ha il link della 1.7.8?
-
Quote:
AndreaDm
qualcuno ha il link della 1.7.8?
Mai levare dalla sd la rom precedente, specialmente se funzionava bene, altrimenti rischi di prendertela nel gnao, gnao= ANO roftl
HTC Fanboys -> Download Manager -> Full ROM
-
lavoro temporaneamente rimandato, in attesa del link per miui-au 1.7.15 R2...appena disponibile riproviamo a moddarla e proviamo a mettere anche lo script della ram
-
chi conosce una app per desire capace di testare i valori di lmk o vm?
-
nelle versioni precedenti, c'èra un app che gestiva molto bene l'equalizzare musicale, ora non c'è più, la si può trovare da qualche parte?
credo si chiamasse ds....
a me la radio non funziona,l'app parte, ma non si attiva ne la scansione ne l'audio, ovviamente le cuffie le ho messe,anche perchè senza cuffie lapp non parte è solo mio il problema?
grazie
-
Quote:
gelo
nelle versioni precedenti, c'èra un app che gestiva molto bene l'equalizzare musicale, ora non c'è più, la si può trovare da qualche parte?
credo si chiamasse ds....
a me la radio non funziona,l'app parte, ma non si attiva ne la scansione ne l'audio, ovviamente le cuffie le ho messe,anche perchè senza cuffie lapp non parte è solo mio il problema?
grazie
che versione di rom usi?
-
Si chiama DSP manager, però va integrato nella ROM dagli sviluppatori, se installi solo l'apk vedrai che non avrai nessuna modifica al suono.
Miui ha di suo un equalizzatore comunque.
La Miui au integra in tutte le sue versioni il DPS manager